Cammina, respira, guarda, osserva. Osserva lo spazio, osserva l’ altro. Attento la zattera sta per rovesciarsi…
Conta i passi, vai a ritmo, vai con gli altri, stai con te stesso, balla, muoviti, respira!
Spazio, relazioni, energia, respiro, libertà. Queste sono le tappe del viaggio di ieri. Ieri all’ Accademia d’ Arte Drammatica Cassiopea. Un laboratorio che è arrivato al 3zo appuntamento su 8 lunedì.
Mi è piaciuto moltissimo perché ero tesa per motivi miei personali. Avevo un rabarbaro mentale, ops avevo un brusio mentale incessante. Lì si è azzittato.
Mi sono divertita con Luana, con Antonella, mi sono divertita con Antonella da Napoli. Marek è molto sensibile, ha molta musica dentro. Siamo un bel Gruppo direi, che ridere.
Mi è piaciuto fare l improvvisazione con Antonella. Ogni coppia doveva presentare l’ altro. A entrambe non andava di presentarci con il nostro lavoro attuale. Ci siamo raccontate cose ci piace al di fuori al nostro lavoro e siamo state veramente brave. Lo dico perché mi è piaciuta la nostra energia. Mi è piaciuto come ci siamo illuminate parlando delle cose che amiamo. Tutto è uscito spontaneo, ed emozionante.
La cosa importante oltre al contatto con gli altri e con se stessi, è il respiro. Voglio veramente lavorarci perché a volte mi dimentico di farlo. Perdo il conto e vado in apnea. Tanti “compiti”da svolgere, ansia da prestazione…
Grazie Claudia Frisone, il suo modo di fare e di ascoltarci è sempre favoloso ed energetico
Chiara casali, ci sei mancata!
Grazie Gruppo!
❤