Chi sono!

Ciao, mi chiamo Sarah (ma in realtà Sarah Maria per via della canzone di James Taylor).

La mia passione più grande sin da bambina, lo ammetto, è la scrittura. Adoro farlo soprattutto con carta e matita o con carta e penna. La matita perché posso sempre prendere e cancellare quello che ho scritto. La penna perché così fisso meglio ciò che provo. A volte penso che io ci sia nata con carta, matita e penna!

Ho aperto questo blog nel 2010, ma solo dal 2012 mi ci sto dedicando veramente. Mi piace condividere sul web e non, mi piace prendere spunto dagli altri. Tante sono le cose che ancora sto imparando, come ad esempio: la gestione di un blog, il miglioramento dei contenuti e come promuoversi. Oserei ritenermi una scrittrice di strada ovvero imparo curiosando e leggendo qua e là. Mi piace sottolineare, che scrivo soprattutto per me stessa. Mi fa star bene, mi rigenera. Non ho un audience specifico a cui rivolgermi al momento. Prima di tutto quello che scrivo deve piacere a me, deve emozionare me. In seguito chi mi legge. Non credo sia egoismo, semplicemente la volontà di essere libera almeno in un campo della mia vita. Visto che in molti altri contesti è necessario seguire regole e convenzioni. Che nessuno si senta offeso per questo.

Spero di riuscire a trasmetterti passione ed emozione con i miei scritti. Accetto opinioni e contributi costruttivi.

So bene che non tutti i Social Network/Media sono uguali… Bisogna imparare a separare i contesti. Sono d’ accordo. Intanto questo mio “spazio” ha permesso di farmi conoscere meglio…

Mi auguro di averti detto gran parte di chi sono e se mi sono dimenticata qualcosa chiedimi pure! Sono qui.

Ti aspetto per 2 chiacchere mentre percorro la mia strada, in questo mio Blog Personale. Dimenticavo, non starò qui a citare leggi che nessuno andrà a consultare e che nessuno conosce veramente… okay?

Sarah Maria.

18 pensieri su “Chi sono!

Hey! Cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...