Pillole di agosto

Ognuno di noi ha delle #strategie per vivere meglio, per vivere bene, per vivere. C’ è chi impiega il suo tempo nell’ #arte, chi nel #meditare, e chi nella #crescita personale e/o spirituale. Nessuna strategia è migliore o peggiore. Nessuna gara, nessuna guerra. L’ importante è seguire la propria indole, la propria voce interiore, quella che guida verso un qualcosa di speciale per noi.

Per questo dico io, ogni tanto per qualche minuto facciamo silenzio, ascoltiamo, ascoltiamoci, che le risposte arrivano. Arriverà ciò di cui abbiamo bisogno e non quello che vogliamo. Per cui che ognuno scelga la sua #strada e si metta in contatto.

È proprio vero che il mondo è fatto di stereotipi, di persone che mettono altre persone nelle scatole, su cui affibbiare etichette… È così già, non se ne può fare a meno. Come se fosse l’ unico modo, l’ unica alternativa per sopravvivere, per vivere. Le persone non si vedono, ma guardano all’ immagine, a ciò che è da criticare, da giudicare. Guardano senza vedere. Vedono senza aprire il cuore. E poi parlano, parlano senza ascoltare. È così, già è così. Allora sai che si può fare? Andare avanti, ascoltare il cuore e fare fede al sentire. Mentre gli altri parlano parlano senza sentirsi. ❤. Chissà magari ci incontriamo.

Un abbraccio grande! 🌸

 

Un pensiero su “Pillole di agosto

Hey! Cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.