Ognuno di noi ha delle #strategie per vivere meglio, per vivere bene, per vivere. C’ è chi impiega il suo tempo nell’ #arte, chi nel #meditare, e chi nella #crescita personale e/o spirituale. Nessuna strategia è migliore o peggiore. Nessuna gara, nessuna guerra. L’ importante è seguire la propria indole, la propria voce interiore, quella che guida verso un qualcosa di speciale per noi.
Per questo dico io, ogni tanto per qualche minuto facciamo silenzio, ascoltiamo, ascoltiamoci, che le risposte arrivano. Arriverà ciò di cui abbiamo bisogno e non quello che vogliamo. Per cui che ognuno scelga la sua #strada e si metta in contatto.
È proprio vero che il mondo è fatto di stereotipi, di persone che mettono altre persone nelle scatole, su cui affibbiare etichette… È così già, non se ne può fare a meno. Come se fosse l’ unico modo, l’ unica alternativa per sopravvivere, per vivere. Le persone non si vedono, ma guardano all’ immagine, a ciò che è da criticare, da giudicare. Guardano senza vedere. Vedono senza aprire il cuore. E poi parlano, parlano senza ascoltare. È così, già è così. Allora sai che si può fare? Andare avanti, ascoltare il cuore e fare fede al sentire. Mentre gli altri parlano parlano senza sentirsi. ❤. Chissà magari ci incontriamo.
Un abbraccio grande! 🌸
Buonasera.
Purtroppo volano troppe parole e i fatti sono sempre mancanti tra le persone.
La mancanza di dialogo e l’indifferenza uccidono piu’ della fame.
"Mi piace"Piace a 1 persona