Tra fastidio e resistenze, la fatica premia!

E’ un po’ che manco dal mio blog. Molti impegni, tante cose da fare e soprattutto, mi si è rotto il PC. Il mio ex PC aveva ben 6 anni e mezzo. Così ne ho dovuto comprare un altro. E ho dovuto farlo sistemare, oltre che abituarmici io. I miei occhi debbono abituarsi… Sempre così con i nuovi dispositivi.

Oggi ho voglia di raccontare la settimana appena trascorsa. Sono molto emozionata, perché è andata bene. Soprattutto per quanto riguarda il mio lavoro in azienda. La review di fine anno (2018) è andata molto bene. Mi è stato riconosciuto: l’ empatia con i colleghi e gli hotel. La curiosità, la motivazione, il voler fare sempre di più. Ho saputo sviluppare l’ ironia e un atteggiamento positivo. Scrivo molto bene le mail e le relazioni, ho un buon modo di schematizzare. Sono umile ed onesta. Ho saputo sviluppare la trasparenza e l’ umiltà. La creatività non mi manca.

Per tutto questo c’ è voluta molta forza, ci è voluto molto lavoro personale basato sui feedback dei precedenti anni. Io mi ritengo una persona molta ricettiva. Mi ritengo una ascoltatrice, anche se qualche rimando non mi piace molto. E’ proprio lì il punto, non mi piace, quindi c’ è da lavorare, altrimenti sarebbe tutto troppo bello. Che ne dite?

Queste conferme, mi fan capire che ho lavorato bene e che ancora una volta sono sulla via giusta, giusta per me.

Un’ altra gioia per me è quando le persone si fidano e si affidano a me. Quando ex clienti mi inviano persone, perché credono che con me si troveranno bene, come loro lo sono state. Clienti da tirocinio ovviamente. Sono ancora alle prime armi come artcounselor.

Come dire la fatica premia, di quei premi che gratificano gli sforzi fatti.

Insomma sto crescendo ed esplorando. Sono passata dall’ infanzia, all’ adolescenza, per raggiungere l’ adulta con autonomia. Sempre mantenendo quello spirito divertente ed innocente, dei bambini.

Molte sfide e percorsi mi aspettano per questo 2019. Sono fiduciosa che il mio obiettivo attuale si realizzerà presto.

Grata sempre.

È bellissimo vedere una persona crescere e consapevolizzare.

Un processo di crescita implica fastidio e superamento delle resistenze. 🌸

 

Hey! Cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.