Il salotto di Aloha – Dove si “Anima” Energia!

4Tutto pronto, tutto perfetto. Un salotto, degli angoli creativi, profumo di fiori e tanta energia che fermenta, che vibra.

Un pomeriggio in compagnia nel salotto creativo di Mila. Mila che offre il suo spazio, Mila che condivide il suo essere alle persone, quelle persone  che desiderano sperimentare, conoscere e conoscersi.

Nulla accade per caso, anche perché il caso non esiste. O se esiste

Il caso è lo pseudonimo di Dio quando non vuol firmare.

Edmondo Berselli

Non è semplice condurre un evento, e stare al passo con le dinamiche che si innescano. Spesso può accadere che dentro di te speri che non accada qualcosa… Poi ahimé accade… E allora devi tirar fuori tutte le tue risorse. Risorse che hai cumulato negli anni. Possono essere: l’ accoglienza, l’ empatia, la calma, la diplomazia, la dolcezza… Quello che ho molto amato di Mila, è stata la sua congruenza. Emozioni, pensieri e azioni sono stati coerenti. Ha saputo gestire con delicata eleganza, il pomeriggio. Sappiamo tutti che far star bene le persone che vengono a trovarti non è semplice. Mila è riuscita nel suo intento. E’ stato tutto perfetto. Perfetto come doveva andare.

7

Angoli creativi, dolci, benessere corporeo, energia vibrazionale, risate e scambi di idee. Tutto questo, si è respirato ieri nel salotto. Un’ aria che probabilmente apprezzeranno in pochi all’ inizio. Ma appunto siamo all’ inizio. Per fare spazio al cambiamento, non tutti hanno gli stessi tempi. Soprattutto quando si tratta di guardare all’ interno di sé. L’ interiorità spaventa, come spaventa chi riesce a guardarti, a leggerti dentro.

Il salotto di Aloha, è un introduzione a tutta una serie di eventi e laboratori, che saranno proposti da Mila e da un’ amica comune, Claudia. Entrambe molto brave a creare, a scrivere, a decorare. Ognuna con il proprio essere. Poiché quello che rende viva la creatività, non solo artistica, è la capacità di promuovere, e proporre quello che si fa. Importantissimo è amare quello che si fa. Se ami quello che fai le persone verranno da te volentieri. Creare non è solo fare un oggetto, un disegno, ma è cosa ci metti dentro e cosa la gente ne coglie.

Mila2
Foto di Mila

Quando crei non dimenticare che è l’ Anima che ti parla, poiché sei in armonia.

Mila ieri mi ha ringraziato per essere venuta a questo evento. Mi ha ringraziato per aver portato la mia energia, la mia passione per le cose. Mi ha ringraziato poiché con le fotografie, ho saputo catturare attimi spontanei e secondo me salienti Io sono così, la scrittura e la fotografia, anche se non sono un’ ESPERTA, animano la mia vita. Lì risiede tutto il mio essere autentico. Per questo ti dico se ami quello che fai, la gente se ne accorge, e chi non avrà paura, si avvicinerà.

Siamo tutti nati creativi, solo che pochi se ne ricordano.

33

Aloha, amore e pace a tutti!

L’ Amore non si dice, si fa (Hawaii)

Spero questo post vi piaccia. Questa sono io! L’ insieme delle cose che mi rigenerano. Per una Energia Creativa, sull’ onda di Aloha! Per un nuovo inizio! ❤

Foto scattate da me.

Hey! Cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...