Il Senso di Responsabilità – La Guarigione Vibrazionale

HawaiiIeri ho compreso che è da qui che inizia il mio Nuovo Percorso. Un Cammino fatto di energia. Eh sì mi voglio rinnovare.  E ho capito che sarà necessario farlo a cominciare dal senso di Responsabilità, prendendo in mano la situazione, o forse no, prendendo per mano me stessa.

Prendo in mano me stessa e cammino verso un sentiero che mi porta verso un giardino. Lì trovo una casa, sì proprio una casetta di legno sospesa su un albero. Ed io lassù, assaggio un pezzetto di tronco, ops, ma sa di cioccolata al latte!!! Mmmh che buono… Poi d’ improvviso il mio sguardo si ferma ad osservare un angolo buio del giardino. E’ la parte non curata, è una parta colma di erbacce, dove ammassate molte foglie secche fanno crack crack appena mi avvicino camminandoci sopra. I miei piedi nudi sentono un leggero tremolio, non è più la sensazione piacevole dell’ erba fresca e umida. Sento che da sola non mi basto, ho bisogno, di aiuto, di conforto. Ho bisogno di rifugiarmi in un posto sicuro. Ed è in quel momento che appaiono, 2 bambini, un maschietto dai capelli neri, e una femminuccia dai capelli castano chiaro. Vogliono aiutarmi a pulire. Vogliono aiutare a pulire giocando. Vogliono sorridere mentre puliamo. Mi stanno aiutando. La mia richiesta è stata ascoltata. Sono serena. Sento un calore rilassante. Sento l’ energia rifiorire in me. Sì fiorisce in me un campo di margherite bianche ed io mi sento al sicuro e ringrazio!

La Responsabilità è sempre e comunque nostra. Qualsiasi cosa, qualsiasi scelta, qualsiasi evento accada, nostra è la responsabilità di come sono andate le cose. Ogni volta vi è una conseguenza della scelta o decisione presa. Viviamo in un’ epoca di competitività. Viviamo in un mondo dove ci si preoccupa e non ci si occupa. Viviamo in un mondo che non sogna più, che non si lascia più guidare dall’ ispirazione.

Io invece voglio continuare a sognare, voglio dare retta alla mia ispirazione. Voglio proseguire questo genere di Cammino. Io voglio avere questo coraggio, lo so che è strano, lo so che può spaventare. Io voglio prendermi questa Responsabilità, perché sento che va bene così. Perché so che va bene a me, lo sento.

Voglio trovare nelle persone le frequenze che mi fanno bene, voglio trovare quelle energie, quelle vibrazioni che porteranno a guarire il mio bambino interiore. Un bambino che sa, che registra e che se ha bisogno potrà avvalersi dell’ aiuto del Divino, chiunque esso sia. Lui capirà, capirà anche senza l’ ausilio delle parole. Gli basterà sentirmi, gli basterà sintonizzarsi e capirà le mie intenzioni. Infondo siamo fatti di energia e non di materia.

“Tutto sta nel capire che siamo frequenze e che ogni cosa che benediciamo augurando aumento e incremento ci allineiamo ottenendo quello che abbiamo benedetto.”

https://www.facebook.com/Hoponoponoitaly?fref=nf

Grazie Mila, Grazie Stefania, Grazie Riccardo. Grazie a tutti coloro che come me hanno partecipato a questa bellissima unione di energia vibrazionale!!!

Infinite-regression

4 pensieri su “Il Senso di Responsabilità – La Guarigione Vibrazionale

Hey! Cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...