Le cose poi arrivano…

Lo sguardo alle cose, che poi arrivano
Lo sguardo alle cose, che poi arrivano

Le cose poi arrivano…. Me lo dicevano sempre e ancora me lo dicono… Le cose arrivano, come è arrivato questo 151 esimo post…. Questo post che non leggerà nessuno o che solo in pochi leggeranno. Io comunque ringrazio allo stesso modo nessuno e quei pochi. Sono anche loro a tener vivo e ad ispirare questo mio blog. Essi ispirano i post che sono racchiusi in questo grande contenitore, che è il mio blog! Grazie!

Eh sì, le cose poi arrivano…  Come la canzone che sta passando ora alla radio Love is all. Mi mette un’ allegria!!!

Le cose sono arrivate proprio quando non ci pensavo più… Gli amici, un lavoro, le soddisfazioni… l’ apertura o riapertura del mio blog….. E poi… E poi tante cose si sono messe in ordine…

Oramai lo dico sempre a chi si sente un po’ giù o a chi ha una giornata no….“Le cose poi arrivano…” C’ è chi mi guarda stupito pensando: “Ma che dice questa?” 😉 Però poi torna con la coda tra le gambe…. e felice…. E io sono contenta e va beh sì….. soddisfatta… Ma non gli dico “Te lo avevo detto…” porterebbe ad un dialogo fallimentare…. ma come vorrei!!! 🙂

Le cose arrivano quando smetti di pre-occuparti, ma ti occupi e basta… Ti occupi delle cose che ami fare così da accumulare energia per fare quello che ami meno… Ti occupi di te stessa e vai avanti serenamente…

Basta veramente poco per fare accadere le cose…. Non servono miracoli o grandi preghiere… Serve credere ogni giorno che va bene così che, stai nella giusta direzione. E seppure le cose non arrivano, comincia a pensare che non erano destinate a te… o semplicemente non erano per te. Lasciamolo in pace questo Signor Destino… 😉

Se le cose non dovessero arrivare, tu prova a gridare. Magari loro non ti hanno sentito. Magari avevi parlato con voce troppo bassa… Ogni tanto tu grida, non con prepotenza ma, grida e pretendile le cose….

Le cose poi arrivano e se non arrivano pazienza… ci hai provato… Ma le cose poi arrivano… Sì sono quelle giuste, fatte apposta per te!

“Ricordati che la vita è un sogno…. Vivila fino in fondo perché presto ti sveglierai e non avrai più tempo per farlo!” Sarah

4 pensieri su “Le cose poi arrivano…

  1. io sono una tra coloro che ti seguono con sincero interesse, e continuerò a farlo, complimenti per il tuo blog, e per la verità di ogni parola che scrivi:)è proprio così, le cose a cui tieni e per cui ti batti con passione, prima o poi arrivano…
    una buona serata per te

    Piace a 1 persona

  2. Ciao, io ti ringrazio infinitamente…. Sono rare le persone sensibili…. E quindi questo tuo commento mi rende felice… Non è facile oggi, far apprezzare la sensibilità. Grazie! E comunque se non sbaglio fai teatro e scrivi… ciò che ci unisce è l’ arte, la passione… Ed è meraviglioso 😉

    Mi piace

Hey! Cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.