Celebrazione

dreamsEd è così che accade, ti trovi davanti ad un falò. E sei serena. Sorridi, guardi le fiamme che saltellano, che scoppiettano, che fremono. Proprio come me, come me quando va tutto bene. La volontà è presente, quella volontà che rinforza consapevolmente l’autostima. L’ autostima che danza, che non è più ripiegata su se stessa. Vedo colori mentre ballo insieme a lei. Danzo davanti al fuoco, scalza sulla sabbia riscaldata dai raggi di un sole grandissimo, che luce che fa! Ballo per celebrarmi, sì proprio così oggi ho deciso di celebrarmi sono stata brava, coraggiosa, e ho fatto ciò che volevo! Tanti sono i successi ottenuti, sono serena! Ho agito e oggi mi do’ il permesso di festeggiare davanti ad un falò!

Danzatrice

Chiudo gli occhi mentre danzo, e scorgo in un vortice un mescolamento di colori, i miei preferiti: viola, arancione, rosso, blu, verde, e un po’ di giallo qua e là! Comprendo che sono i colori che mi vivono dentro, i colori che mi celebrano. Il mio sorriso ed i miei occhi, rispecchiano ciò che sono e sto bene, sto bene davvero!

Oggi, dopo anni posso veramente dire: “Io sono, io sento, io agisco per celebrarmi e danzare sempre più consapevolmente omaggiando la vita che mi ha invitato a questo immenso show!”

Chakra  3zo – Fuoco– MeditArt: Condotto da Paola Bonavolontà  08022014 – 15H00 – 18h00

Io Agisco (Giallo)

Scatola dipinta da me!

Hey! Cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.