Da agevolatrice certificata del Metodo di Gabriella Costa, vi voglio invitare a fare queste pillole. Lo voglio fare perché ancora oggi vi posso dire che porto con me i momenti più salienti della formazione, corso, percorso 2017.
Il mandala è un diagramma, una forma saggia/sacra, dove ci si può specchiare. Dove vi è nascosto un messaggio. Dove i suoi simboli sono richiami dell’ inconscio di chi lo colora e/o di chi lo disegna o semplicemente di chi lo guarda/osserva.
Ancora oggi, io mi rispecchio nei miei della Formazione. Non ho dimenticato che forma ero e che forma sono diventata. Ricordo ancora il mio impegno, il mio progetto, i miei obiettivi. Promesse indelebili alle quali la vita mi sta richiamando, oggi. Io ci ho lavorato a piccoli passi. Sono pronta a manifestarmi. Sono e resto fedele a quelle promesse. Il mandala è sacro e non voglio mentire a me stessa.
A volte uso il primo Mandala con chi si affida a me, anche solo per conoscermi come ArtCounselor del Sentire. Perché mi offre l’ occasione di conoscere come sta la persona in quel momento. Dove si trova, e cosa vuole per sé. Le parole, il dialogico non possono dire tutto. Mentre un diagramma, questo qualcosa in più può trovarlo.
Vi invito perciò a farla questa esperienza… Di primo livello o più, non è importante. L’ importante è il processo. Dove vi porterà? Io lo sto ancora scoprendo…
Tra me e voi vi è un filo rosso dalla forma simbolica per unirci e magari intrecciarci.
Allontanati, osserva, dai un titolo e vai avanti a parole tue a modo tuo per finalmente essere!
#Metodomandalaevolutivo #MME #Gabriellacosta
Foto: Diario Mandalico Matite Colorate “Un fiore un’ elica un mosaico” 2017.
P.S. Il Mandala una volta iniziato si finisce. Si completa.
Pagina Facebook dove trovare la promo Black Friday “Pillole Mandaliche” e molto altro: Ri-Trovarsi …. | Facebook
