Ci tengo a ringraziare prima di tutto e ancora prima degli altri, me stessa. Colei che ha avuto il coraggio di andare oltre. Di aver deciso un’altra volta ancora di mettersi in discussione, di mettersi in gioco. Eh sì perché tante sono state le volte in cui mi sono rialzata, con resilienza. Per cui Sarah grazie!
Ringrazio coloro che in questo mio viaggio, mi hanno accompagnata, incoraggiandomi ad andare avanti anche quando ero stanca, perché sapevano che era la cosa giusta per me e che ci tenevo molto.
Ringrazio la mia famiglia sostenitrice della mia determinazione per andare oltre.
Ringrazio chi mi ha messo i bastoni tra le ruote, chi mi voleva escludere. Ho saputo modellare questa minaccia apparente come si fa con l’ argilla, dalla rabbia all’ opportunità di celebrare con gioia! Ho una nuova forma,
Ringrazio la vita, con gratitudine, che molto spesso mi ha fatto e mi fa la verifica per visionare insieme a che punto sono!
Con il cuore e un po’ di occhi… Grazie!
Sarah – Primavera Accogliente!
Titolo Tesi: Cecità emotiva – Come l’art-counseling e il sentire, possano far riaprire gli occhi ad una nuova consapevolezza emotivo-sensoriale, di sé.
Finalmente dopo mesi, ritiro il Diploma, in Counseling Artistico Espressivo e YogaDanza, uff! ❤ E finalmente posso raccontare quest evento! Non potevo più tenerlo solo e tutto per me!!!
29/11/2019
P.S. Domanda vi va che io pubblichi la mia tesi a tappe sul blog? Fatemi sapere!