In questo momento di pioggia dove la giornata più che maggiolina sembra novembrina, mi permetto di inserire qui, durante il mio quarto d’ ora di pausa da lavoro, un piccolo brano:
L’ altra volta vi ho salutato tutti in maniera generale. Oggi vi voglio raccontare un po’ di me. Sono Sarah, con l’ h finale e ci tengo. Per gli amici sono Primavera Accogliente. Nasco come un fiore da una canzone. Nasco d’ inverno. Nasco ogni giorno piano piano. Entro nelle vite delle persone in punta di piedi, con delicatezza. Entro in punta di piedi persino nella mia, di vita. Nei momenti più difficili per me, riesco ad essere come un fulmine a ciel sereno, mi auto-motivo con resilienza. La resilienza è la mia migliore danza. La mia storia è una storia aperta a tutti, fatta di avventure e finali alternativi. Spero che insieme potremo scrivere altri racconti. Racconti che inserirò volentieri nelle pagine della mia vita insieme a voi.
Con gratitudine, Sarah – Primavera Accogliente!
Ebbene è così che mi sono presentata alla Community RdM su Facebook! Una Community fatta di persone motivate, che amano la formazione, la crescita personale. Persone che non boicottano, che non disturbano, anzi… Nella vita nell’ esperienza, servono anche quelle persone, ma qui, almeno ora, no.
Grazie Antonio!
Un abbraccio e se volete candidatevi anche voi sul sito di Antonio Quaglietta: http://www.antonioquaglietta.it/
Un saluto Speciale anche a Lucia e a Francesca, amministratrici e organizzatrici del Gruppo!
Bello!!!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie! 😉
"Mi piace""Mi piace"