Stavo pensando prima mentre mi lavavo i capelli, che questo mio blog fra 3 mesi compirà 8 anni di esistenza. Ne ha viste di tutti i colori. Ci ho scritto di tutto.
Insomma mi rappresenta molto. I temi e le rubriche sono molti e a volte non c’ è né capo né coda. Beh io sono così. Ho molti interessi, sono curiosa di tutto un po’. Diventerà fondamentale, l’ anno prossimo presumo, crearne un altro di blog, più professionale, più vicino a quello che aspiro a diventare. Ovvero ArtCounselor.
Ringrazio tutti i pezzetti delle mie esperienza: private, pubbliche, sociali, lavorative. Tutte esperienze che hanno avuto a che fare con l’ aiuto. Tutte esperienze che hanno contribuito a creare un bagaglio dove attingere e da portare con me dopo la formazione e anche più in là.
Sono molto fiera di questo mio blog. Resterà ancora con me credo, sì, credo di aver bisogno di un luogo solo mio, un luogo protetto, dove sperimentarmi e permettermi di andare a flusso di coscienza. L’ altro probabilmente seguirà alcune regole, poche sia chiaro, ma un po’ più specifiche. La credibilità va curata.
Tuttavia la spontaneità che mi contraddistingue e che spesso mi viene rimandata , rimarrà. ci tengo anche io.
Vi abbraccio forte, voi che al mio fianco ci siete comunque e nonostante tutto.
Una Sarah un po’ maldestra… ❤
We cannot teach people anything; we can only help them discover it within themselves.
Non puoi insegnare qualcosa ad un uomo. Lo puoi solo aiutare a scoprirla dentro di sé.
Galileo Galilei.
Here, 7 years ago I knew what I wanted to do & to become…