Partirò da me, per arrivare da te

Il counseling non cura, si prende cura. Il counseling non è lì e allora, è qui e ora. Il counseling non è psicologia, è un modo di essere. Spero di aver chiarito i dubbi di chi mi chiede! 😉 Per maggiori info io studio qui: ॐ Accademia Danzamovimentoterapia Yoga-Danza Counseling & Arteterapie ॐ
Due anni sono passati e sono sempre più motivata. Questo modo di essere combacia sempre più con me stessa. Per maggiori informazioni fate le vostre domande nei commenti.

Un abbraccio energetico!

Sarah ❤

Sarah Maria 76

http://adyca.blogspot.it/p/master-triennale-in-yoga-e-art.html http://adyca.blogspot.it/p/master-triennale-in-yoga-e-art.html

Bada O’ tu lettore, che stai per leggere… Porta con te la valigia delle tue emozioni, e se vorrai ci emozioneremo insieme…

Sarah

Finalmente è iniziato. È iniziato il tanto atteso Master Triennale in Counseling Artistico Espressivo, Psicocorporeo e Transpersonale, preso ॐ Accademia Danzamovimentoterapia Yoga-Danza Counseling & Arteterapie ॐ di Roma.

Ci tengo a ringraziare tutte le persone che ho incontrato durante il mio Cammino dal 2009 in poi. Anno in cui è cominciato a germogliare il desiderio di dare un nome a quello che ho sempre amato fare: ascoltare e aiutare. Queste persone mi sono state vicine in maniera discreta. E mi hanno dato gli spunti su cosa poter fare, ma soprattutto mi hanno aiutato a capire come farlo. Pino, Pierpaolo, Paola, Pia (le mie quattro P). In seguito Expedia, con il lavoro che faccio ho capito le dinamiche, e quale tipo di approccio e quale tipo di relazione poter avere…

View original post 733 altre parole

2 pensieri su “Partirò da me, per arrivare da te

  1. Ciao Sarah, io quando mi muovo non porto con me la mia valigia delle emozioni ma un capiente baule 😉
    Questo è il tuo terzo ed ultimo anno…complimenti a te ed alla tua enorme forza di volontà. Unire infatti il lavoro ad un impegno così importante vuol dire essere ferocemente deteerminata. E questo non è da tutti.
    Un saluto

    Piace a 1 persona

    1. Credo molto in quello che faccio. Sono determinata e motivata oltre che volitiva. Cerco di imparare dalle minacce che incontro, capovolgendole e trasformandole in opportunità. Ogni cosa ha 2 facce, come le medaglie Dipende sempre da noi e da cosa vogliamo vedere. Grazie per il tuo supporto! 😉 Ora sto cercando associazioni o cooperative dove fare tirocinio, perché dopo la teoria esperienziale, ci vuole la pratica!

      Piace a 1 persona

Hey! Cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.