Ancora pochissimi giorni per iscriversi, prenotando il tuo posto, al corso di formazione per Agevolatori nel Metodo Mandala-Evolutivo™. Un corso aperto a tutti coloro che si occupano di “aiuto”: counselor, psicologi, pedagogisti, infermieri, insegnanti, assistenti sociali, insegnanti Yoga, etc …. che offre uno strumento professionalizzante, protetto da Marchio Registrato, nato da più di 10 anni di esperienza nel campo della relazione d’aiuto attraverso il mezzo espressivo.
https://mandalaevolutivo.com/…/cosa-e-il-mandala-evolutivoc/
Per ulteriori informazioni e iscrizioni adyca.asd@gmail.com o telefonare al 388 7387806Io ho attraversato il Metodo. E oggi conduco gruppi da agevolatrice! Se hai domande dopo aver letto l’ articolo sono qui che ti ascolto volentieri.
Un abbraccio circolare dall’ Artcounselor in formazione!
❤
Il MANDALA-EVOLUTIVO™ è un percorso di crescita ideato da Gabriella Costa. Un Metodo da poco diventato inoltre, formazione certificata, e un marchio registrato.
Questo metodo utilizza il mandala, come strumento per conoscere se stessi. Infatti la formazione istruisce gli allievi in un percorso di crescita personale, prima di tutto. Poiché, di fondamentale importanza è l’attraversamento dei passi, 12 per l’esattezza. Poiché per diventare agevolatori un giorno, sarà necessario aver vissuto questo viaggio. In questo modo ne verrà passata l’intensità, a chi a sua volta ne usufruirà.
Ci vuole pazienza, ci vuole dedizione, ci vuole costanza e perseveranza, in questo processo, per realizzare se stessi. Un mandala tra le mani è cosa, seria. Il mandala è sacro. Una volta scelto, una volta iniziato a colorarlo, a dipingerlo, a disegnarlo, completare l’opera è fondamentale.
E’ consuetudine non lasciare il lavoro a metà. Un mandala emana messaggi. Un mandala è il riflesso di noi…
View original post 533 altre parole
Grazie delle informazioni, Sarah!
Approfitterò del tuo post per approfondire…e magari alla prossima occasione…..;-)
Buona serata
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ciao Gianfranco, quando ci rivediamo semmai te ne parlo. E’ un bel progetto su cui lavorare per conoscere meglio se stessi. 😉
"Mi piace""Mi piace"