Un nuovo viaggio!

Mamma mia, non so da che parte iniziare questo post. Tante  emozioni in circolo…

Domenica scorsa si è tenuto il Percorso di Crescita Personale con il Metodo Mandala – Evolutivo TM di Gabriella Costa. E’ stata per me un’ altra occasione di mettermi in gioco.

Sono spesso stata fruitrice di laboratori e percorsi, ma questa volta volevo espormi, e grazie alla mia amica Lizi, che frequenta con me la formazione in Artcounseling, ho avuto la possibilità di espormi. Mi ha scelta come coconduttrice.

Non vi dico la mia ansia da prestazione. Non vi dico la paura di fare brutta figura, e di farle fare brutta figura. Avevo 2 responsabilità addosso. Le sentivo proprio su di me. Ero meravigliata di quanto mi stava accadendo, perché io so che poi alla fine le cose vanno bene. La mia caratteristica è la spontaneità… Che poi è la stessa di Lizi, non a caso direi, sperimentiamo questa cosa insieme… Quando sono spontanea, le persone se ne accorgono, e stanno bene.

Infatti è andata così. Sono stata un’ altra volta una rivelazione per me stessa. I partecipanti mi hanno detto, che trasmettevo: semplicità, scioltezza, sembrava che stessi raccontando una storia, avevo una voce tranquilla. Insomma non percepivano la mia ansia interiore… Che bello!

Mi trovo a dire che, avere accanto una compagna di avventure come Lizi è veramente confortante. Lei è un’ artista, dipinge Mandala, da sempre. Ha già condotto laboratori, per cui per me averla accanto è veramente fondamentale. Ha una bella voce, è una persona con una energia coinvolgente.

I partecipanti sono stati molto bravi. Si sono messi in gioco. C’ è chi portava con sé un fuoco alchemico e trasformatore, pronto a lasciare il sicuro per l’ insicuro, il certo, per l’ incerto. C’ è chi aveva bisogno di prendere fiato, respirare e mettere ordine nel vortice delle sue emozioni. C’ è chi vedeva nel cielo stellato una speranza, una speranza che brilla e che luccica. C’ è chi voleva navigare nel suo mondo con una navetta spaziale. C’ è chi il vuoto lo colmava, e lo modificava, con immenso piacere e desiderio di esserci.

Così, mi trovo a dire che un altro tassello, l’ ho messo. Mi trovo a dire che posso vedere nella spontaneità la mia risorsa più grande. Come un faro nelle note, illuminerò questo mio nuovo Viaggio.

Con immensa gratitudine. ❤

Sarah

Dopo il successo di domenica 29 ottobre, siamo pronti per il prossimo incontro. Ancora posti disponibili. Vi aspettiamo!:

Presentazione Percorso Mandala Evolutivo™ 

Info su Lizi:

I Mandala di Lizi

Info su di me, il presente Blog… facci un giro o vienimi a trovare qui:

Scrittura Emozionale – Sarah Maria 76

 

 

Hey! Cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...