Mash Up, o il condominio interiore

Avere motivazioni valide. Formarsi per raggiungere uno o più obiettivi. Sapere che sarà difficile. Avere delle resistenze. Trovare ostacoli. Sentire le persone che incontri svalutarti. Capire che è la cosa giusta da fare nonostante tutto. Affermarsi. Migliorare in una o più, aree di sviluppo. Pensare che forse non è il momento giusto. Capire e sentire che invece lo è.

La volontà non basta. La motivazione non è sufficiente. Sono troppo stanca. Non so se mi va. Forse ho sbagliato tutto. Ma perché? Come mai? Non me ne va bene una! Voglio di più.

Ho un sogno nel cassetto. Ho spolverato quel cassetto. Ho un desiderio nell’ armadio. Anzi no, forse uno scheletro… Credo di potercela fare con i miei tempi. Quanto tempo ho?

Non so cosa mi stia succedendo, ho paura. Alla fine ho compreso che sono forte, che chi mi ama mi segue. Perché mi rispondi a tono? Chi sei tu?

Cosa posso fare per farti stare meglio? Lo sai che la piccola fiammiferaia non era piccola, anzi era una grande portatrice di luce che scalda? Lo sai che l’ umiltà è un’ anima che esplora senza preoccuparsi del tempo? Lo sai che abbiamo i respiri contati?

Cosa ti importa di come sto io? Tanto mi chiami solo quando non hai nessuno1 Mi usi, mi sfrutti, te ne approfitti!

Penso a quanto sono stata brava in questi anni. Ho dato retta al mio più grande sogno. La mia missione. Ho una grande visione di quello che voglio. Ma se non ci vedi, che visione hai? Lascia perdere, tutto tempo sprecato il tuo!

Voci siete solo voci…

E alla fine chi la dura la vince! Scommettiamo!?

Hey! Cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.