Se la montagna non viene da te, forse è perché la puoi scalare…
Sarah
A volte succede che incontri o re-incontri le persone in momenti giusti, oserei dire perfetti per il periodo che stai vivendo. Eh sì perché sto vivendo un bel periodo di riorganizzazione. Sono in piena trasformazione. Alla fine dell’ anno scorso avevo promesso che avrei abbracciato il cambiamento. Beh mi sa che più che abbracciarlo mi ci sono tuffata. Sono dentro un uragano, dentro una spirale, dentro un vortice. Mamma mia quante cose stanno cambiando….
Tutto questo è bellissimo, perché proprio come dicevo nella mia citazione iniziale, la montagna non viene da te perché puoi scalarla. E comunque alla fine non è poi così montagna… 😉 A volte è anche una collinetta verde, come a dire che le cose cambiano a seconda del punto di vista, a seconda della prospettiva.
Bisogna osare, tentare, buttarsi. Se vuoi che le cose accadano te ne devi assumere la responsabilità. Le cose non arrivano. Le cose arrivano se te le vai a cercare. E’ un po’ come quando butti un sasso al lago, si forma un cerchio. poi un altro, e un altro ancora…. Lo dicevamo oggi al Caffè Pallotta, Claudia ed io…. E’ lei il mio incontro, re-incontro. E sono contenta che sia accaduto. Il Caffè Pallotta vicino ai nostri uffici è stato galeotto.
Nella mia vita stanno entrando a far parte sempre più persone creative, espressive. Questo mi piace. Anche Claudia è artista secondo il senso più ampio del termine. La sua pagina :
Da consultare moderatamente poiché fiorire è un’ arte da coltivare piano piano.
La creatività si annaffia con tenacia e creatività. Si coltiva provandole tutte. Conoscendo gente nuova, luoghi nuovi. La creatività bussa solo se la cerchi.
Sono contenta di aver sempre detto alla creatività, sin da piccola, sei la benvenuta. E’ bello rifugiarsi in lei oggi, oggi che sono più consapevole di ciò che sono. Gli ostacoli non mancano, tuttavia con lei sconfiggo tutto! Siamo un’ ottima squadra.
Prossima riunione creativo – espressiva a Il Gianfornaio…. Vedremo delle belle cose fiorire! ❤
Ciao Claudia, grazie, mi auguro che le persone giuste arriverranno a me, per svilluppare il progetto. Salviamo il mondo con la creatività! ❤ Insieme è meglio!!!
Grazie Sarah, sono sicura che la tua creatività farà grandi cose
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ciao Claudia, grazie, mi auguro che le persone giuste arriverranno a me, per svilluppare il progetto. Salviamo il mondo con la creatività! ❤ Insieme è meglio!!!
"Mi piace""Mi piace"
a me però la creatività viene a bussare quando non la cerco. ah no, quella è la depressione.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ciao grazie per il contributo. Quindi tu associ la creatività alla depressione? Spiegami meglio! 😉
"Mi piace"Piace a 1 persona