Se la vita non ti sorride, sorridigli tu!

SorridiMi piace quando mi sento leggera. Quando riesco a respirare in maniera regolare. Mi piace quando ho qualcosa di stimolante da fare. Quando anche se non ho un progetto preciso, io me lo invento, me lo reinvento. Mi piace quando prendo iniziativa e… nessuno se lo aspetta. Mi piace far rimanere a bocca aperta, perché penso: “Eppure i pesci sono in acqua non sulla terra… 😉 ”

Insomma, mi piace quando la vita scivola. Mi piace restare a cuor leggero per un po’. Mi piace che le preoccupazioni occupino il tempo necessario. Non sempre la vita ti sorride e allora succede che gli sorrido io.

Mi piace quando anche se ci sono le curve, tutto è più stimolante. Le emozioni sono importanti, rendono la vita più dinamica … La vita è dinamica se glielo permetti. La vita è stimolante se te lo permetti.

Avere fiducia è tutto lì, eppure… a molti costa molto…

Rimboccarsi le maniche, allenarsi sia fisicamente che psicologicamente costa, eccome se costa… Per cui lasciamo stare e piuttosto spendiamo la nostra energia a calpestare le vite altrui. Io non mi capacito…

A me oramai interessa una cosa sola…. Sognare, attivare, realizzare. E forse invece di rincorrere i Pokemon, rincorrerò tutti i miei desideri… E finalmente qualche kilo in più lo perderò…

Ricorda lettore:

Se la vita non ti sorride, sorridigli tu!

 

Hey! Cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...