Sicilia, un colpo di vento con calore

Chiaramonte
Chiaramonte

Il volo di un aereo. Le onde del mare. Il monte ventoso. Sono alcuni degli ingredienti di questa estate. Un’ estate durata 5 giorni, a Vittoria in provincia di Ragusa.

Se penso poi che sono stati 5 giorni climaticamente anomali, mi viene da sorridere. 20 gradi la sera e 26 di giorno. In Sicilia? Eh sì, proprio così…

Il fresco del clima non ha impedito un’ accoglienza calorosa da parte dei miei famigliari. Mi hanno fatto sentire a casa. Non mi è mancato nulla.

Ho assaporato la genuinità del posto. Dal cibo alle persone. Eh sì, perché per avere cibo buono, bisogna saper intuire che proviene da persone buone. Persone che nonostante le difficoltà e le sfide quotidiane, il sorriso, non manca mai. Un sorriso fatto di occhi luminosi. Un sorriso che lo vedi lontano un chilometro.

Questa terra mi ha donato calore, freschezza e spensieratezza. Tuttavia il regalo più grande, è stato li meraviglioso tramonto quotidiano di fine giornata. che ogni sera mi rendeva serena. Che meraviglia! ❤

Nonostante i capricci dell’ estate, un tuffo al mare sono comunque riuscita a farlo. Non potevo mancare. L’ acqua salina, mi rigenera, mi ricarica. Mi fa sentire viva!

27
Macallè

Ora che le mie ferie sono terminate, riprendere il lavoro non sarà facile. Ciò che potrò fare sarà pensare a tutti i sorrisi ricevuti in questi giorni e coccolarmi con il sole della sera.

Con calore,

Sarah ❤

64

2319

 

Hey! Cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...