Bene – dire, Dire – bene!

NaturaUn conflitto là, un conflitto qua… Non ci pensiamo che probabilmente molto o addirittura tutto, dipende da noi. No, è meglio delegare, o tralasciare, dando la responsabilità all’ Altro. E’ più facile, no? Certo!

Non ci ricordiamo più che la prima cosa che notiamo quando una mamma va a fare l’ ecografia, è il cuoricino, del cucciolo di uomo che si sta formando. No, lo abbiamo dimenticato, mettendo l’ ego al posto del cuore, mettendo l’ ego al posto dell’ anima. E’ più facile no? Certo!

Scaricarsi la coscienza, incolpare, puntare il dito, insultare, boicottare, aggredire…. E’ più facile no? Certo!

la pulizia dell’ anima e del cuore o se vogliamo della coscienza, non si fa così…. La pulizia del cuore si fa con l’ esperienza, con la presa di responsabilità (al 100% mi raccomando!), e con il fatto che siamo noi a crearci la vita. Siamo i creatori.

Incontriamo spesso persone, oserei dire, personaggi, che ci vogliono male, che ce ne fanno di tutti i colori…. La cosa migliore da fare è accettarli, accoglierli! Ogni incontro avviene perché così doveva andare. Ogni incontro è una lezione, una bene-dizione. Se siamo consapevoli di questo abbiamo capito tutto. La consapevolezza ci guiderà. Il caso non esiste, esistono i creatori: NOI!

E allora se accadono fatti belli o spiacevoli, puliamo. Già puliamo, con gli occhi chiusi, dicendo grazie, sono fortunata, per questa esperienza che mi è capitata. Si pulisce dicendo ti amo e ti perdono, ti chiedo scusa e accolgo questa esperienza. La dualità delle cose, la separazione tra di noi Uomini, tra cuore, corpo e mente, è questo il vero problema. Se consapevolizzassimo che siamo uniti che, ognuno causa all’ Altro conseguenze, capiremmo che siamo uniti.

Le nostre energie sono unite, e hanno dei colori. Oggi per me erano blu, viola, gialle e verdi. Come a volermi dire che ho necessità della mia energia fisico-spirituale, e accompagnarla con l’ energia dell’ azione e dell’ amore.

Abbiamo bisogno di calore e di più cuore. Non sono io a dirlo, è così. E’ quella l’ onda. La grande onda che sta portandoci verso la spiritualità, la creatività e la meditazione.

Se proprio non mi credete… Chiedete al nostro amico Maurizio, dentista che cura i denti amandoli. Chiedete alla nostra amica Mila, che promuove il benessere e la salute psicofisica con il suo stile. Chiedete al Gruppo di oggi che il tempo neanche lo ha visto scorrere. Avevamo tutto: la natura, le risate e persino un Riccardo che ci guidava…

Quando intelligenze diverse si incontrano tutto è possibile. Non c’ è competizione, non c’ è migliore o peggiore. C’ è semplicemente: cuore, energia vibrazionale e unione.

Bene dire è dire bene, responsabilmente! Tutto è perfetto!

“Ci incontriamo per una ragione, o siamo una lezione o siamo una benedizione.”

Vi voglio bene! ❤

Aloha!

Grazie a Riccardo Sardonè, a Patrizia, a Carmela, a Maurizio e a tutto il Gruppo coinvolgente!

Natura1

 

 

 

Hey! Cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...