Fan – Ta – Sia

Bisogna esplorarla la fantasia, non puoi lasciarla morire lì. Anche quando gli altri ti guardano sbalorditi perché non comprendono. Non comprendono perché tu sei felice. Non comprendono perché mentre parti di testa esplori sentieri nascosti e sorridi, anzi ridi. Non capiscono. Non vogliono capire.

Le mie storie, la mia vita, nasce proprio dalla mia capacità immaginativa. Non ho una buona vista, e per cui necessito dell’ aiuto dell’ immaginazione per capire il mondo che mi circonda. Io spesso chiudo gli occhi e visualizzo. Visualizzo soluzioni per un progetto di lavoro. Visualizzo idee per cosa scrivere nel mio blog. Visualizzo persone che non ci sono più e che so che mi vogliono bene e soprattutto felice. Io le sento mi rilasciano calore energetico ogni volta che passano.

Ieri per esempio dopo un’ intensa giornata ho potuto esclamare dentro me stessa:

Energia colorata. Vibrazioni emotive. Lacrime come perle. ❤

Perché dopo aver visto mia nonna in un campo d’ erba fiorito, io ho sentito che mi avrebbe aiutato ancora a superare i miei ostacoli. E gli ostacoli che possono avere i miei più stretti famigliari.

L’ immaginazione, la fantasia, la creatività, sono strumenti guida per me. Se me li togliessero è come se venisse a mancarmi l’ aria. Ho bisogno di respirane, ho bisogno di bere, ho bisogno di nutrirmi. E la mia mente se vuole sa liberarsi da fardelli inutili e sa dare spazio all’ intuizione.

Perciò se volete ridere, ridete. Io proseguirò così. Perché Fantasia non ha confini.

Visualizzo un bellissimo 2016 Come ho visualizzato tante cose anni fa. Tutte andate a buon fine. Chissà che io non sia una visionaria… Chi lo sa… 😉

Ho sempre amato l’ esoterismo, il mistero. E poi gli indiani., le Streghe e gli sciamani. Amo conoscere, sperimentare e curiosare. Ora so perché. Tutto è perfetto. Ogni cosa andrà al suo posto. Ora che so qual è la mia missione. Un lungo percorso che inizierà tra cinque giorni. Tutto va come deve andare. Tutto è perfetto.

Tu che sei là e che mi osservi,

Ti invito ad aiutarmi. Ti do il permesso di farlo. Grazie. 💙

Ed io sarò Respons-abile al 100% delle mie scelte e di come risponderò ad esse!

Atreyu

Suggerimento: Domani che è Martedì Grasso, consiglierei alle persone di vestirsi così: Mettetevi nei panni degli altri! E toglietevi le maschere! Carnevale è per pochi! Usate la fantasia! 😉

10 pensieri su “Fan – Ta – Sia

Hey! Cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.