
Credo sia fondamentale ed importante, tutto quello che mi sta accadendo. E’ incredibile come tutto stia prendendo il suo posto. Riconoscimenti sul lavoro, riconoscimenti di persone che mi vogliono bene, riconoscimenti di persone che non mi conoscono ma, che mi stimolano a fare e a non mollare. Io di questo ho bisogno. Sì, di questo.
Non mi va di trovarmi in mezzo a guerriglie, a competizioni inutili. L’ unica competizione che voglio è superare me stessa. Voglio mettere per sempre da parte quella voce che dice: “tu non vali e non sei abbastanza”, “Sei inadeguata, di cosa ti preoccupi?” Voglio metterla da parte perché so che non è così. Mi sto allenando da un bel po’. E comunque anche quando non mi allenavo non la davo vinta! Credo di aver sempre avuto questa caratteristica. Non mollo, e quando voglio una cosa, è quella. La resilienza nella maggior parte dei casi mi aiuta a raddrizzare quella parte che per un po’ si era incurvata.
Se non hai una motivazione forte, non vai da nessuna parte. Se non fai chiarezza, sprofondi in te stessa, e ti temi. Se non fai alcuni percorsi, la strada di casa non la troverai mai. Anche il grembo di una madre, può spaventarti, puo’ soffocarti. E credi che l’ unica altrenativa sia scappare. Ma non è così. Quando stai per evitare un ostacolo, pensa a mente lucidaa che è proprio quello che devi affrontare.
Sono un’ entusiasta sognatrice, lo so. Oggi posso aggiungere che ho anche i piedi perterra. So cosa voglio, so chi voglio diventare. Voglio ritrovare me stessa tra di voi. C’ è un pezzo di me persino in uno scambio di doni. C’ è un pezzo di me, in una data di nascita, in un segno zodiacale, nelle scritte di frasi, citazioni o poesie. E poi c’ è il corpo, che danza, che si muove, al ritmo della musica dei miei pensieri.
Entusiasmo, passione e motivazione sono gli ingredienti per arrivare all espressione più autentica di una scelta che è la mia: La creatività salverà il mondo. Ed io farò in modo di portare avanti questo messaggio. E’ attraverso l’ arte e la cura di sé che aiuteremo insieme, il Mondo a sopravvivere.
Morire, rinascere, magari risorgere!
mi piaci come sei, vai avanti entusiasta sognatrice 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Spero di incontrare presto molti e molti altri entusiasti sognatori come me. Insieme è meglio! 😉 Grazie!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie, SarahMaria, condivido molti tuoi pensieri, anche io penso che insieme sia meglio, anche solo ascoltarsi e volersi bene, io ci credo ! a presto !
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie mille! Ne sono felice! Un abbraccio! 😉
"Mi piace"Piace a 1 persona