Vorrei scrivere tante e tante cose, ma ho come l’ impressione che i miei pensieri siano infiniti, illimitati. Sembrano espandersi ancora e ancora. Sono un collegamento continuo, si aggrovigliano uno dietro l’ altro come a formare una rete.
I miei pensieri sono infiniti, più infiniti dei fogli di Word, di Excel. Formano un albero dagli infiniti rami. Anzi no, formano tanti alberi sono una foresta. Io mi trovo dentro ad una foresta. Chissà cossa accadrà. Chissà…
Non sono stata molto presente in questo periodo sul blog. Lo so. Avevo bisogno del sole, del verde e del cielo blu. Avevo bisogno di passeggiare tra le foglie secche. La natura ed il suo profumo mi rigenera. La tecnologia mi sta facendo impazzire. Windows 10, la risoluzione dello schermo. La risoluzione dei problemi. E poi le novità, il cambiamento. Mi trovo a rivivere alcune cose già vissute. Lo so che ho sormontato sempre tutto. Ma mi sento come in una spirale. Vado in salita, giro, giro, non sono mai allo stesso punto!
Cerco di non guardare indietro. E vado avanti dalla mia spirale.
Prendo un respiro e corro, più veloce della luce.
E magari sì un giorno, vincerò!
“Da ogni ferita rientra la luce.”
Capisco tutto quello che dici, tranne una cosa: la tua corsa all’impazzata, quasi trattenendo il respiro. Perchè..? Sei sicura che sia la cosa migliore..?..
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ciao Il@, la mia corsa forse per riuscire a fare tutto quello che non ho fatto per paura. Ora che so cosa mi mancava tempo fa, oggi che sono più consapevole! 😉 Amo le sfide, adoro i cambiamenti, e allo stesso tempo uscire dalla confort zone mi confonde!
"Mi piace""Mi piace"