Impressioni: La mia vita a colori

Impréssion Soleil Levant Monet Sunrise
Impréssion Soleil Levant Monet Sunrise

Vorrei scrivere qualcosa di diverso oggi. Vorrei lasciare andare la mia ispirazione, che si sa non può arrivare a comando. Allora le sto provando tutte: ho messo la musica che adoro, sto guardando su internet se qualcosa stuzzica la mia curiosità. Sto pensando ai fatti accaduti questa settimana. Poi, un video degli Oasis mi colpisce oggi. Una bellissima canzone che amo da quando esiste. Ancora più eclatante è il video, il video che richiama la mia attenzione.  Mi ipnotizza. Quadri, colori, pittori, artisti, musica. C’ è tutto in questo video. Tutto ciò che mi rigenera.

Le immagini, oh sì, quanto sono potenti e rigeneranti. I quadri, quanto adoro quelli impressionisti. In questo periodo sento la necessità, di colori vivi, di respirare la natura, di gente che condivida con me queste sensazioni che provo mentre ammiro.

Non è semplice ma è possibile. L’ arte e la vita si uniscono alla perfezione. Ogni contesto ha la sua arte Io la metto un po’ dappertutto, perché mi fa bene, mi rende serena. Sorrido di più da quando so che la scrittura è la mia migliore medicina. 😉

Ognuno di noi possiede un talento segreto. Che sia affinato o meno, che sia visibile o meno, bisogna coltivarlo, bisogna migliorarlo.

A me non importa essere o non essere al centro dell’ attenzione. A me interessa, nutrirmi e rigenerarmi con il mio spazio dedicato alla scrittura. Se poi a qualcuno piace cosa e come scrivo, ne sarò felice. Ma il Successo che in questo periodo voglio coltivare è quello mio, Personale. Piacere a me stessa per poi piacere agli altri. E ti dirò funziona.

Io sono come un quadro impressionista. Tu che mi guardi e non mi capisci. Vedi colori a primo impatto. hai una tua prima impressione. Non vedi subito i contorni che definiscono la mia immagine. Vedi un mélange, vedi puntini. Perché? Perché sto colorando il quadro, che prima o poi prenderà forma.

Monet a Modo Mio
Monet a Modo Mio

 

 

 

 

 

 

Dipinto del 1992. Prenderà forma con i miei colori.
Dipinto del 1992. Prenderà forma con i miei colori.

Hey! Cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.