Incipit e dintorni

Che lui portasse gli occhiali lei lo sapeva, perché ogni volta che riusciva ad incrociare il suo sguardo, lui aveva gli occhi a mezza luna. Si mise a ridere perché le mezze lune appartengono solo ai sognatori e lui pareva troppo razionale…. Che fosse un alieno? Probabile…

Non importa pensò lui, avrebbe avuto altre occasioni per parlarle. Alla fine frequentavano lo stesso corso di formazione, ci sarebbe stata un’ altra occasione no?  Perché non riusciva, perché in questo campo si bloccava. Cosa lo fermava. Lei era fragile e forte allo stesso tempo. Lei gli aveva mostrato interesse, perché era sempre brusco con lei, da cosa voleva difendersi?

In certe situazioni si sa, o vai avanti con tutta te stessa o è meglio che lasci perdere. E Sabrina non aveva nessuna intenzione di perdere. Anzi proprio il contrario! Quel tipo che portava gli occhiali alla James Dean doveva piantarla. Non aveva bisogno di montarsi la testa, bastavano quelle lenti scure ad incastrarsi con le stecche… Non lo sopportava. E proprio per questo lo avrebbe sfidato!

Ogni storia ha un incipit qui ve ne sono tre, ma potevano essere molti di più.

Incipit e dintorni chi lo sa come andrà a finire..?

incipit-1

 

 

Hey! Cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.