San Lorenzo, il giorno in cui la notte lascia il posto alle stelle. Stelle brillanti, stelle luccicanti, stelle cadenti. Tutti gli sguardi per un attimo lasceranno l’ orizzonte per puntare in alto verso il cielo! Nei cuori, desideri in erba si accenderanno speranzosi di brillare un giorno come le stelle che fiduciose sorridono.
Io oggi sono tornata indietro nel tempo. Ho fatto sì che la velocità della luce mi riportasse negli anni in cui era tutto più semplice! Ho voluto rivedere Navigator. Perché? perché in questo film si racchiudono i miei valori e i miei desideri più grandi: le relazioni, le risate, la freschezza e l’ ingenuità delle cose fatte con semplicità, ma più di tutti il legame di amore che si instaura quando c’ è comprensione quando c’ è fiducia. E allora sì che i rapporti appena nati come fuochi d’ artificio fanno luce illuminandoti la via, quella via che hai spesso timore di percorre per paura!
Ciao Sapientoni, ciao Navigators!!!!! La guida verso il vostro futuro è come un pulsante sotto il vostro naso, premetelo e andate alla velocità della luce per cambiarlo dolcemente!