Forse un giorno ti racconterò ….

Sono le note di questa canzone che mi portano a scrivere. Io che sarei voluta andare a dormire presto questa sera. Ma è impossibile, perché quando lei arriava, non puoi lasciarla andar via. Sarebbe come infrangere un cuore, rompere una promessa. E allora mi ritrovo qui a scrivere in maniera fluida queste parole, le mie mani scorrono, scivolano sulla tastiera. E’ così, non riesco a fermarle. O forse non voglio farlo, ecco sì è l’ espressione più giusta.

Forse un giorno ti racconterò…..

….. Ti racconterò di come è nata, è nata questa mia passione per la scrittura, per le parole, per le cose che accadono, che accadono così senza troppe spiegazioni, ma semplicemente avvengono. Ti racconterò del perché ho molta immaginazione, del perché mi piacciono le cose fuori del comune, quelle cose che piacciono a pochi, che piacciono a quelle come me. Forse un giorno ti racconterò come è stato fare quello che ho fatto per riuscire a parlare con te, come sto facendo adesso in questa sera, questa sera che sta per diventare notte. Perché non credere, ho fatto molta strada. Tu non ti fai trovare molto spesso, appari e scompari a tuo piacimento, ed io ti cerco, continuo a farlo. Ma tu ti diverti e vai via, mon mi aspetti.

Ascolto le note di questa canzone e penso, chissà forse un giorno me lo permetterai. Sì io ci credo! Voglio crederci! Forse è l’ unica cosa veramente possibile, crederci!

Forse un giorno ti racconterò ….. Un giorno forse, forse…

Sky

Un pensiero su “Forse un giorno ti racconterò ….

Hey! Cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.