Meticolosità

E oggi mi trovo a riprendere in mano la situazione. Una situazione che ha più angolature, oserei quasi dire più punti di vista. Mi sono seduta su una poltrona, paciosa e tranquilla. Intravedo una me color seppia, una me pensante che si permette liberamente di respirare. Sono serena nella mia nuova vita, fatta di esperienze consapevoli e da me accolte. Mi sento un’ esploratrice in cerca del nuovo più nuovo che c’è. Dove più nessuno mi dice che se esci dai confini non va bene, che è sbagliato, che sei sbagliata e che non vai bene. Parametri di giudizio che per decenni mi hanno inseguita. Non sto qui a dare colpe a chi di colpe forse neanche ne ha, ma forse voglio darmi il diritto di dirmi che io i confini voglio poterli scavalcare quando desidero senza timore.

IMG_1412

Ho preso in mano la situazione e forse con la mia vita accompagno la mia vista. E’ poca sì ma in compenso ne ho una dose di riserva dentro me. Sento sempre più che ho la capacità di vedere oltre, al di là del possibile. Sento, che dettagli e sfumature mi sono vicine. Sento che posso scegliere di colmare, di riempire gli spazi. Quegli spazi, che se li riempi tutti ti senti soffocare. E allora coloro le zone che mi rendono la vita più gradevole, più calorosa. E poi oso, si oso uscire dai miei limiti che si espandono, come quando attivi la muscolatura e ti senti infrangere come l’ onda perfetta, quell’ onda che il surfista cavalca di cuore, perché sa che è l’ unica in quel momento che potrà portarlo a toccare il cielo con un dito.

Voglio riempire la mia vita ed i miei occhi di colore. Desidero colmare o svuotare gli spazi attorno a me. Poiché come la mano porta l’ occhio dalla sua parte, io porto con me la fiducia e la serenità di essere me stessa, colei che coraggiosamente non smette mai di tentare, malgrado tutto.

“Io sono Sarah e scelgo di fidarmi serenamente del mio intuito lungimirante!”

6sto Chakra – Terzo Occhio – indaco – intuizione

MeditART – Laboratorio Condotto da Paola Bonavolontà 22032014 15h – 18h

Hey! Cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.