E sono nel buio, nel buio dei miei pensieri che, oscillano, che si scontrano, che non vogliono distinguersi. Sento che ci sono, so che devo agire, ma non voglio aprire gli occhi. Voglio, desidero tenerli ancora chiusi per non vedere. Ma vedo, sì vedo, vedo il nero che diventa grigio, un grigio chiaro che lentamente lascia spazio ad un raggio di sole giallo. E sento il freddo dell’ aria che, mi tiene prigioniera, dare spazio al calore del mio respiro. Il mio respiro che si riprende dall’apnea.
Una bambina con un mazzo di margherite rosa guarda verso sinistra. Sì, non sta guardando me. Il suo volto volge verso una silhouette bianca dalle sfumature rosa. Credo di sapere chi sia, è la mia anima e capisco che la bambina le sta chiedendo perdono. La bambina vuole donarsi a lei, a lei che non sempre è stata curata a dovere.
Si dice che sia più facile cogliere l’ anima che un fiore. E la bambina è riuscita a cogliere i due aspetti di me, quando sono serena e felice, poiché sono fresca come un fiore e leggera come la mia anima. Un’ anima che mi passeggia sempre affianco nei momenti più bui come nei momenti più luminosi. Ed il mio cuore che mai mi ha tradito, respira e freme ad ogni battito, volenteroso di ricevere dopo aver donato tanto!
Cuori in Condivisione. “Io amo in condivisione. Quando entro in relazione con me stessa e con gli altri. Apro la porta alla leggerezza di un turbinio, per lasciar andare il tutto con sorpresa e gustarmi il bello della novità!”
Sarah
Chakra 4to – Aria – MeditArt: Condotto da Paola Bonavolontà 22022014 – 15H00 – 18h00
Io Amo (Verde)