Siamo Ragazzi di Oggi

gruppoQuante emozioni ieri, quanta organizzazione da parte mia per fare in modo che tutto andasse bene per festeggiare il mio compleanno. E tutto secondo me, sì tutto è andato come doveva andare. Persino il tempo si è calmato. Il mio pub preferito il Four Green Fields ci ha fatto spazio! I ragazzi dello staff sono stati come sempre fantastici e non smetterò mai di ringraziarli!

Non tutti si conoscevano alla perfezione, ma tra una battuta e l’ altra la serata è scivolata fluida e serena. E mi piace quando è così! Vi erano dei fotografi che neanche ad un matrimonio ti scattano foto da ogni dove così. Grazie ragazzi!

Ero emozionata perché sapevo che sarei stata al centro dell’ attenzione per un po’ e non è facile per me. Infatti avevo caldo, non era la Blanche, un’ ottima birra oltretutto, avevo proprio caldo, il calore che provo quando le emozioni sono troppe e confuse. Ero immersa tra colleghi ed amici, che poi i colleghi per me sono anche amici, oramai ci vogliamo bene come se ci conoscessimo da sempre, CS Venere.com forever! 😉

I regali ricevuti sono bellissimi. Thormar il Vichingo, mi ha regalato l’ Auryn l’ amuleto portafortuna de La Storia Infinita, il mio film preferito, il mio primo film al cinema, il mio film Guida! La cosa sorprendente è che il mio amico Vichingo ha accompagnato l’ amuleto con un quadro fatto a mano e pittografato che, a sua volta è inserito in un fodero fatto di cuoio verde! Il regalo così, acquista molto più valore, il valore dell’ Amicizia, di un legame profondo! Tutti gli altri invece mi hanno regalato un buono da andare a spendere in un famoso luogo tecnologico, per acquistare un cellulare di nuova generazione e finalmente avere anche io WhatsApp, basta con gli sms mi han detto! E’ vero io ho ancora il mio piccolo e forte N70! Che non mi ha mai tradito, neanche quando più di una volta è caduto. Non si è mai rotto, si è sempre rialzato Proprio come me! Solo recentemente dopo 6 anni e mezzo, gli ho cambiato la batteria, proprio come me. Cambi la batteria e riparti! Già, ma a volte è necessario cambiare, rinnovare e fare spazio. E ora cambierò dopo tante cose, anche il cellulare, è ora!!! Ho due anni di tempo per spendere il buono, ma devo farlo presto, sennò non mi faranno avere le fotgrafie scattate della serata. E io le voglio, come una bambina impaziente vuole le caramelle! ^_^

Il Terzo Tempo, così l’ ho chiamato, sì finisce a casa mia con alcuni, tra frappe e altro. Si fanno foto improbabili e si continua a scherzare! Ho potuto così ricambiare con chi a casa mia non era mai stato. Mi piace aprire casa mia e vedere le persone trovarvi calore e armonia, sto bene anch’ io osservando loro!

Per finire la mia amica e socia è rimasta a dormire per farmi compagnia! Mi sono sentita adolescente, come i vecchi tempi, meraviglioso!!!

Grazie a tutti per questa bellissima serata e per avermi abbracciata con il vostro calore mentre fuori pioveva!

Siamo ragazzi di oggi
pensiamo sempre all’America
guardiamo lontano
troppo lontano
viaggiare è la nostra passione
incontrare nuova gente
provare nuove emozioni
e stare amici di tutti.

 

TERRA PROMESSA – Eros Ramazzotti

Hey! Cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.