Lo Squadrone siamo noi, anche l’ultimo dell’anno!

Lo Squadrone Siamo noiE ad un tratto sorge in me un pensiero, una riflessione. La mia testa macina, rimugina e crea. Non si ferma mai …. Quindi dicevo, pensavo, ieri sera, siamo stati bene, Capodanno o meno, stavamo bene perché siamo amici. Ci potete mettere in un luogo o in un altro noi staremo bene. Perché? perché c’ è sempre qualcuno pronto a dire, a fare o a proporre qualcosa. Oppure ci sono io con le mie uscite maldestre, le mie gaffe tipo ieri, quando ho detto una cosa formulata male a Sara, poi Stefania pensava che le avessi risposto male …. Arrossisco ancora oggi quando mi accorgo delle mie figuracce. Ma per fortuna poi se ne ride e mi perdonano!

Ieri c’ era un’ atmosfera casalinga calorosa, particolare. Ero molto stanca per via del mio raffreddore e del fatto che mi ero alzata presto per andare al lavoro. Ma stavo bene avevo la copertina come quella di Charlie Brown. Si chiacchierava tra un pasto e l’ altro, si sorseggiavano le bevande. Un certo Falcor passeggiava tra di noi per tenerci d’ occhio e rimediare un pezzo di cena. Falcor è il nostro compagno di avventure sociali, un cagnolone, che io avrei chiamato Scoobidoo, fa il forte, lo spavaldo quando invece è un coccoloso e un tenerone. Ha degli occhi che se parlassero ti racconterebbero tante emozioni. Come vuole bene a Sara e Daniele è impressionante!!! Neanche un ragazzo con una ragazza sarebbe così… o forse sì, chissà..

E’ stata una serata tranquilla, spiritosa, come molte altre passate insieme. Noi sappiamo divertirci sempre e anche all’ ultimo momento. E’ una cosa che risalta nel nostro gruppo. Chi vuole può farne parte sapendo che una delle nostre regole è il rispetto nel divertimento. Noi siamo lo Squadrone e non siamo chiusi mai!

Buon Anno!

Sarah

Hey! Cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.