Siamo Rete, Siamo Social, Siamo Amici!

rete - CopiaIn un mondo in cui la rete, la condivisione, la frenesia, spopolano, io mi ritrovo a pensare che ci sono sempre stata dentro. La condivisione, la gioia nel farlo è fondamentale per me è il pilastro, la base della mia vita. Adoro unire le persone a me più care per fare gruppo. Ho sempre amato fare, ho sempre amato coordinare, organizzare. Anche se magari lo faccio in maniera grezza, artigianale, senza tecnica alcuna, perché nessuno me l’ ha insegnato veramente. Lo faccio spontaneamente, perché lo sento, perché mi va. Ogni volta mi ritrovo a dirmi che non so come andrà, ogni volta come la prima volta. Serate a casa mia, serate in vari locali. Ed è sempre un successo. Magari niente di particolare, ma per me sempre speciale. Mi prendo cura che tutto proceda per il meglio, passeggio tra gli amici, per sentire come stanno. Osservo i loro visi sorridenti, e amichevoli. Stanno bene, le loro parole sono coerenti con i loro occhi. Allora è vero mi dico! E sono felice. Ieri sera, dopo varie peripezie, abbiamo fatto rete, abbiamo condiviso la serata. Ognuno ha contribuito meglio che poteva. Eravamo Gruppo eravamo Team. La mia socia ha pensato ai dettagli fatti di dolcezze e preziosità. Io ho pensato all’ organizzazione e alla “Location” (non amo questo termine … ma i tempi sono questi … e lo uso ;))   Il Four Green Fields si è fatto in “quattro” per noi preparandoci la sala e farci sedere tutti insieme. Un tavolo circolare sarebbe stato meglio e chi lo sa?! Eravamo 19 amici al pub. Non tutti si conoscevano, meglio così lo hanno fatto in questa serata! Eravamo gruppo, molti contribuivano con risate, battute e parole amichevoli, altri accompagnandomi a casa perché mi sarei persa, sì persa nel mio quartiere in Prati a Roma…;=)

Abbiamo fatto rete, una rete che avrebbe potuto comprendere e collegare altre persone. Perché sì se io potessi le unirei tutte le persone che conosco. Le unirei tutte per il semplice fatto che sono Social che siamo Social e chi più ne ha più ne metta.

E Tu lettore vorresti cadere nella mia rete? Lo spero proprio, sai non te ne pentiresti!! Non è una minaccia ma una garanzia!

Vi voglio bene amici miei!!!! Buon Natale!!!

Sarah

Serata al Four Green Fields 21122013 – Solstizio d’ Inverno. A Natale Può! – Auguri prenatalizi! Coordinato e Creato da Sarah Liottide e Francesca Vampy

Hey! Cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.