MeditArt – Rivelazione

I colori li vedo, li percepisco li sento. Sì i colori che portano calore. Sto bene, sono calma, rilassata e mi piace da morire! E’ un quasi rinascere. Vedo l’ azzurro della mia anima, mescolarsi al rosa pallido del mio cuore. E’ una carezza sull’anima, sul cuore. Il tutto si allaccia al verde pastello della natura e al giallo della luce del sole che entra a far parte di me in tutta la sua delicatezza. La delicatezza delle mie mani quando passo il colore, quando impugno la penna per scrivere di getto, proprio così di getto, la vita io la vivo di getto! Questa consapevolezza è una rivelazione! Una rivelazione a me stessa! Sono tornata ad essere intera, un tutt’ uno, con le mie varie sfaccettature, le mie insicurezze e paure. Il mio fiore ha molti petali e scopro d’ improvviso che su di loro sono incise le mie qualità: amicizia; cuore; vitalità; fantasia, amore; passione; lealtà; pace; serenità. Un fiore non basterebbe … Infatti grazie ad un altro fiore che mi ha scelta, sì sono stata scelta e in più da una Rosa, ho capito che sono semplice, accogliente e discreta. E lei come me è accogliente e amorevole. Non smetto di stupirmi e mi piace, sono felice.

Il mio fiore sorride a Rosa e a me stessa. I colori si richiamano: verde azzurro e giallo. Siamo specchi! Il mio fiore è al centro del foglio circondato da arcobaleni, gocce di pioggia, e brezza di vento. Sono circondata dal calore dei colori e dal richiamo di altri fiori che cercano le stesse cose: essere apprezzati, non crescere più di tanto, e vivere liberamente le emozioni.

Siamo tutti in balia di una rivelazione, per noi stessi e per gli altri, non smettiamo di stupirci no, abbiamo il dovere di stare insieme per scelta o meno ma, stare insieme autenticamente per liberare quei colori che la passione rilascia meditando in arte.

Io sono la mia più grande rivelazione, il mio migliore Team!

Sarah

MeditArt – Ideato e condotto da Paola Bonavolontà – 16112013

Hey! Cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.