L’ Angolo dei Pensieri

pensieriE mi fermo, in questo fine settimana di novembre, sì mi fermo, nell’ angolo dei miei pensieri

dove tutto è al posto giusto, dove tutto va secondo una logica tutta sua!

Già la logica, io che ne parlo! Ma cosa mi viene in mente, io che di logico ho solo il nome, o forse neanche quello!

Insomma nella mente frullano tante idee, non so più dove metterle. Non so più se mi servono. Allora decido di creare degli scompartimenti, ma poi non mi piacciono neanche quelli, sì perché a me non piace classificare, categorizzare, ordinare! E allora creo un angolo, magari a forma di forziere, a forma di baule, di scrigno. Sì esatto uno scrigno, perché i miei pensieri sono preziosi, sono un tesoro da custodire, sono come te ma, quando te lo dico te ne vai, fuggi!

Allora scrivo per farli fluire sì loro, i miei pensieri, le mie idee, che fluiscono, volano per prendere forma nell’ angolo della mia mente.

Le persone, quando mi conoscono dicono che sembro una persona, confusa, distratta, che non si ferma mai. Dicono che sono buona, che amo leggere, che non mi azzitto mai. Io rifletto e dico, certo provate a stare nella mia testa e a tenere a bada le mie idee, vedrete che in qualche modo bisogna tenerle tranquille. Ma loro fremono. Vogliono uscire vogliono, emergere! E allora scrivo, scrivo per me, per chi vorrà leggermi, per chi vorrà condividere con me le idee le emozioni, nel mio angolo creato per me per voi per te.

Poi concludo e mi dico che la bontà è un fiume in piena che, porta con sé pensieri d’ amore per guarire le anime disposte a crederci! La bontà o ce l’ hai o non ce l’ hai!

Non potrai comprendere subito questo mio scritto, ma verrà il giorno, anche per te in cui saprai cosa è giusto o sbagliato per te, poiché anche tu hai un angolo, un angolo dei pensieri!

Sarah

Hey! Cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.