Una sera a casa di Sarah e forse qualcosa in più…19102013

IMG_0875Sì perché quando meno te lo aspetti capita oppure ricapita…. Dopo ben 7 anni….riesco a riunire persone e a re invitarle a casa mia. Quella stessa casa che di feste ne ha viste dal 1999 al 2006… Quando i miei per motivi di lavoro erano fuori e io come dire me ne approfittavo…per stare in compagnia! Perché quando sei studente una pizza ed un film ti bastano per divertirti insieme. Quando l’ animatore si improvvisa ed intrattiene tutti casa cambia! Casa mia è stata riportata là ieri. Ero emozionata come una ragazzina. Certo preoccupata per i miei ospiti, voglio, desidero che stiano sempre bene e a loro agio. Io sono così voglio il bene dell’ altro sempre, se poi sono Amici, figuriamoci….

L’ inizio è stato un timido inizio, non tutti si conoscevano…Io amo unire e far conoscere, almeno ci provo 😉 Mi sembrava di stare In Footloose quando nella scena in cui non balla nessuno arriva Kevin Bacon a movimentare il tutto! Lì non c’ era Kevin, ma tutti noi che alla fine ci siamo sciolti sì….Tra battute ricordi e risate varie. Tra gnocchi al ragù. birra dolci e pop corn…Tra un gateau di patate ed un vino spumante per brindare… Io ero attrice e spettatrice ed ero contenta che questa serata iniziata a diesel piano piano si incamminava.

Non è semplice coordinare un evento, ma ciò che è possibile è che ognuno mettendoci del suo lo può far funzionare. E ha funzionato….Non volevamo lasciarci. Tra foto e battute abbiamo fatto le 3….Un paio di ragazze sono rimaste a dormire e tutto si è concluso magnificamente.

Sarà un magnifico ricordo. Grazie a tutti voi che ogni volta rendete speciali le mie idee appliccandole 😉

Thormar, ben tornato!!!

Vi voglio Bene,

Sarah!

2 pensieri su “Una sera a casa di Sarah e forse qualcosa in più…19102013

Hey! Cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.