La mia Finestra Dell’ Anima – Paola Bonavolontà 05102013 15h00 – 19h00

finestre_alluminio_legno La mia Finestra dell’ Anima è circolare in alto e quadrata sulla base. Non è semplice spiegarlo, ma in mente la vedo, la immagino, so com’ è. In sostanza sopra è rotonda perché ci vedo la leggerezza della creativa che è in me, l’ entusiasta e amorevole Sarah che si esprime così quando vuole andare incontro all’ altro.

Sotto la mia finestra è quadrata perché deve poggiare “i piedi a terra” deve fare in modo che gli obiettivi si radichino e non restino sempre sospesi. Vicino alla finestra petali di margherite colorate la fan da cornice, profumano di sostegno e di amorevolezza per me e per gli altri. In un certo senso è come se sostenessero la finestra come se la proteggessero. Come vorrei fossi sostenuta e protetta io. Perché io è ciò che so offrire agli altri: sostegno e protezione!

La mia finestra non ha persiane al momento, perché voglio lasciarla aperta, voglio poterla aprire quando ne ho voglia. Ho bisogno di affacciarmi e vedere la luce che illumina le strade che prima erano opache e scure.

Oggi ho ripreso in mano gli obiettivi, è un po’ più chiaro ciò che voglio.

Il tempo c’ è, il tempo se non ce l’ ho lo creo, il tempo se voglio si alleerà.

All’ improvviso un messaggio giunge dall’ alto, si dirige e si posa su di me. Non so se è diretto a me, ma me lo prendo:”Des dizaines de possibilités” vi è scritto! In francese poi… decine di possibilità suggerisce, allora è così ho molte occasioni, molte possibilità. Devo solo scegliere … prioritizzare!

I messaggi che mi arrivano dall’ Anima sono tanti e li attendo con pazienza. Forse sono la testimonianza, forse sono la Provvidenza o chissà forse il caso a mandarmeli. Io però credo che il caso non esista e mi dico che questi messaggi li ho incontrati oggi perché era oggi il momento giusto!

Sarah

“Lei quando decide di esserci c’ è completamente. La vedi, la senti, la tocchi. E ti innamori di nuovo di lei.”

Hey! Cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.