Avrei voluto scriverlo io….
Non aggiungo altro…. Ditemi cosa vi ha colpito di questo video nei commenti….
Discutiamone insieme…. Diamo l’ esempio!
Vi aspetto, rispettando i confini e gli spazi… Che l’ invadenza quella troppa mi soffoca, non mi piace. Siate delicati e discreti! 😉 Ognuno i suoi tempi!
P.S. Io ho amato molto dal minuto 11:30 😉 Se la mia verità mi fa sorridere va bene condividerla e confrontarla con la tua verità…. 😉 In questo modo, si brilla insieme!!!
Io ho iniziato… E tu?
Grazie Pier Giorgio! ;)))
Ciao Sarah,
sinceramente non immaginavo di trovare così tanto interesse nel video che hai postato…ma la semplicità delle esposizioni fatte da Pier Giorgio Caselli mi ha coinvolto!
Tra tutto ciò che ha detto un particolare ha catturato la mia attenzione: la diversità del sasso e del diamante entrambi illuminati da sole… Sapessi quanto vorrei essere, per chi incontro, come il secondo…
Mi ha colpito particolarmente, questo esempio, perché mi ha fatto tornare alla mente una raccomandazione che era solito fare un pastore, su i monti abruzzesi, quando andavamo in comitiva a trovarlo per mangiare con lui carne cotta sulla brace: “…ricordatevi di lasciare sempre una lunga scia di profumo dietro di voi…”!!
Che dire, mia cara…: Grazie davvero per le continue opportunità di riflessione e di crescita che ci offri.
Ciao 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Lui è grandissimo! Ognuno la sua strada, il suo percorso. Senza lottare e competere. Solo confronto e condivisione! 😉
"Mi piace"Piace a 1 persona