
E come il fiore della vita, una forte emicrania ha formato un cerchio alla mia testa…. Qualcosa stava germogliando… ? Mi sa di sì!
E’ da giovedì che ho questo forte mal di testa che provoca disturbi visivi e formicolii al braccio sinistro. E’ da giovedì che penso che il mio corpo voglia dirmi, ” adesso stop, basta, fermati!”
Io non voglio fermarmi. Giovedì pomeriggio me ne sono andata dal lavoro mortificata. Ieri sera ho dovuto scegliere di rinunciare ad una cena con i miei amici. Non ho potuto scrivere sul mio blog, niente pc. Insomma mi sono fermata, ed non voglio fermarmi!!!

Allora ho fatto una scelta, riposo sì, ma anche corso, sì! 😉 Diventare artcounselor o una figura di sostegno nella relazione d’ aiuto è il mio sogno. A questo non posso, e non voglio rinunciare. E la mia testa deve mettersi il cuore in pace. 😀
La mia mappa del mondo si sta disegnando. Sto riscoprendo e rivelando al mondo le mie risorse. Calore, colore ed accoglienza hanno la volontà di uscire, di agire. E’ la mia ombra che me lo sussurra, ogni volta che parto per un lungo viaggio. Il seme c’ è, la via è tracciata. A piccoli passi arriverò lì, sì proprio lì, dove i germogli sbocciano.

La luce lo sa, che senza l’ ombra poco è possibile. E l’ ombra lo sa che per agire è necessario uscire di casa ed esplorare. Oramai ho già fatto 4 passi in avanti. Tornare indietro sarebbe come rinunciare. Allora questa volta ho deciso io vado. Da sola, in compagnia. Io vado. Che poi da sola io non sono. Sono io la mia migliore squadra.
Siamo in 8, secondo il mio cognome… Per cui ho l’ infinito davanti a me. 8 è un numero, è un paio di occhiali… Non ho scuse!
❤
