Expedia Partner Event – Rome

2 (2)Le emozioni sono tante e spesso non ci accorgiamo che forse è necessario prendere un respiro per poi rincominciare ad agire. I momenti di apnea, non fan bene a nessuno, almeno così penso io.

I preparativi per questo evento, per questo Grande Evento, hanno preso gran parte del tempo della Squadra che, in maniera magistrale ha saputo conciliare, lavoro, obiettivi e formazione. Ogni componente del gruppo si è reso utile affinché la serata del 16 giugno al Rome Life Hotel, si presentasse in tutto il suo splendore. Dagli inviti, alle telefonate. Dall’ allestimento della sala, all’ organizzazione dei regali e dei premi. Dalle riunioni al brainstorming. Una cosa che ho amato molto è lo spirito e l’ entusiasmo con il quale il tutto si è svolto.

Io amo molto la qualità. Io amo il divertimento con il quale si fanno le cose. Devo dire che mi sono divertita a supportare come potevo il Market Management all’ opera.

Credo inoltre di essere riuscita a passare una bella serata. Sono riuscita a relazionarmi con alcune strutture. Sono riuscita a confrontarmi con loro su molti aspetti, sia tecnici che qualitativi. E quello che è emerso mi ha colpito tanto. Amano tutti molto il loro lavoro. Amano molto impostare il tutto sulla qualità. Amano migliorare la relazione con il cliente. Tutto ciò mi ha fatto veramente piacere. Più che un confronto alla fine ho passato un bel momento di dialogo e di scambio di idee e percezione. 4 strutture per la grande sala ho intrattenuto, per me è un successo molto importante. Da lontano io non vedo bene e leggere i badge non è stato semplice. Mi sono comunque buttata iniziando un dialogo con un semplice “Come va, vi è piaciuta la presentazione?” E poi semplicemente il dialogo è proseguito.

Vedere, ascoltare e capire dal vivo e da vicino, sono davvero cose importantissime per me. E’ stata una bellissima occasione di sperimentarmi. E’ stata un’ occasione di capire se ero ancora in grado di intrattenere, di intrattenere come i vecchi tempi, quando mio padre faceva rappresentanza all’ Estero. Ed è andata bene. Un bicchiere di vino bianco e le paure si sciolgono per dare spazio alla me stessa che nonostante tutto ama essere coinvolta e ama socializzare.

Bellissimo evento. Bravissimi tutti!

Siamo tutti pronti! Siamo tutti unici! Siamo tutti notati! Siamo tutti competitivi. A noi scegliere come e per chi!

Lasciamoci andare!

 

Hey! Cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...