“Tutti noi abbiamo una mission che perseguiamo senza esserne del tutto consapevoli. Nel momento in cui la portiamo completamente alla coscienza, le nostre vite possono decollare…” James Redfield
Il mio più alto grado di soddisfazione è quando trovo soluzioni usando la creatività. Saper collegare fatti, soluzioni senza smettere di cercare.
Il mio più alto grado di soddisfazione e di successo è quando mi incazzo dentro ma fuori resto calma.
Il mio più alto grado di soddisfazione e di successo è che so come giocare con le parole e scrivere in maniera funzionale e mi piace.
Successo per me è essere sempre più vicina alla mia meta! Soprattutto la mia meta è essere.
Oggi ho vinto. E sarà il primo giorno di una lunga serie. Happy friday!
La parola successo a me fondamentalmente non piace. Ha un suono quasi minatorio, come se qualcosa di minaccioso dovesse accadere. E quindi se proprio la devo usare la uso nelle accezioni di cui sopra.
Successo personale, è calore e gioia interna. E’ soddisfazione immensa per un ostacolo che si credeva tale e che poi si è superato. Successo è coerenza, trasparenza, e onestà intellettuale, che anche se ti rimproverano qualcosa, tu sai che non hai niente da temere e accetti i vari punti di vista.
La missione delle persone dovrebbe essere una cosa del genere. Una sensazione che nasce da dentro. Una motivazione che ti porta a dire “io intanto corro, poi vediamo che succede!” Ci sarà sempre quello pronto a farti lo sgambetto. Quella pronta a dirlo a mamma sua. Ci sarà sempre la persona prepotente che ti calpesterà. Io penso, si stuferanno prima o poi, o no? 😉
Ho imparato a mie spese cosa significhi avere paura. Cosa significhi sentirsi in colpa. Cosa significhi compiacere l’ Altro. Poi all’ improvviso, un’ intuizione mi ha detto che questo tempo stava per scadere. E così, ecco pronta una nuova me.
Il prezzo per chi sa cosa vuole e che sa farlo con idee e legami creativi, spesso è la solitudine, perché incompresa e giudicata. Può essere che sto sbagliando tutto, però per favore lasciatelo scegliere a me.
Mentre io vivo la mia vita c’ è gente che pensa solo ad esistere e pure arrogantemente. E digiamolo, non va proprio benissimo.
Il successo? Un punto di vista con gli occhiali!
Che ho vinto?
😀
Sembra sempre impossibile fino a quando qualcuno lo fa.
Nelson Mandela
Bella riflessione, ti seguo e leggo e condivido spesso (come in questo caso) le tue introspezioni
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ciao e grazie di ❤ per quanto mi dici! Se succede allora vuol dire che non sono poi così male a trasmettere le mie emozioni! 😉
"Mi piace"Piace a 1 persona