Già, il video qui sopra dice proprio cose vere. Vere per me. Ma non poteva essere altrimenti visto che Io seguo Lorenzo in tuti i Social possibili… 😉
Nel 2015 ma anche prima sinceramente, ho risolto moltissime cose.
Il 2015 è stato secondo me un anno determinante. Ho avuto e superato molte prove, molti ostacoli e molte paure. Per alcuni i miei superamenti sono banali. Non ha importanza, io sono migliore, mi sento migliore, non migliore di qualcuno, ma migliore di me stessa. Ho molta più forza. Una forza interiore più bella, e più ricca, che non ho più paura di mostrare.
Ho quindi, superato muri e ostacoli, ho superato e dribblato, gente che voleva boicottare la mia vita. Ho fatto cose che neanche io pensavo di saper fare. Ho osato, ho resistito, ho accolto i cambiamenti che si stavano insinuando nella mia vita. Ho ascoltato la mia interiorità. Ho capito la mia personalità! Sono una creativa!
Amo trovare soluzioni, amo trovare alternative. Non la do vinta. Io il muro non lo aggiro, lo sfondo. I muri che le persone alzano, li scavalco. I muri li dipingo, per modellarli a cosa mi piace. I muri spesso sono di gomma, mi rimbalzano.
Ho superato tante prove nel 2015 ma, anche prima, lo ripeto. E la vita mi ha premiata, per questo io le sono grata per avermi fatto capire che le mie risorse sono quelle giuste. Voglio svilupparle sempre più e voglio integrarne delle altre. La resilienza è un dono che va coltivato.
Volete alzare i muri o voi che mi osservate? Sappiate che non state facendo un dispetto a me. Bensì a voi stessi. Poiché i muri che erigete sono quelli all’ interno di voi. All’ interno di voi stessi. Non osate guardarvi e quindi fate del male all’ Altro. Ricordate però che, se fate del male all’ Altro, state riflettendo il male che avete in voi.
Il male è una assenza di bene e vice versa. Pensateci.
La tristezza è un muro tra 2 giardini diceva Ghibran. Io aggiungo, la serenità, spezza i confini insieme alla creatività.
Non abbiate timore e osate!
Grazie!
Ed ora un altro capitolo inizierà….
Dipingiamo i muri con il colore della speranza 🙂 oppure con un sorriso 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
sììììì! 😉
"Mi piace""Mi piace"