Scrittura emozionale

Che cosa scrivi?

Eccola di nuovo! E’ la domanda che ogni volta ricorre quando dico alle persone che scrivo. Mi sento sempre spiazzata quando mi trovo a rispondere. Io non ho un genere specifico. Non sono una blogger che tratta di temi precisi. Mi ritengo, come spesso accennato in questo mio contenitore, mi ritengo una scrittrice di strada, un’ artigiana della scrittura.

La vita per me è qualcosa che va oltre e che va capita fino infondo. Non ci si può limitare a fare le cose che si fanno abitualmente e meccanicamente. La vita è sperimentare, cercare, conoscere, capire. La vita ha un senso. La vita ha un senso per ognuno. Ognuno ha una missione qui. E per capire la vita è necessario scoprire la missione personale. E’ tutto qua, ma pochi riescono ad arrivarci.

E’ tutto qui, qui sì, proprio qui, dentro di voi.

Per cui io non so su cosa scrivo. Scrivo le emozioni dell’ anima. Della mia anima. Che mi da la via, mi traccia la strada. Le emozioni sono messaggi che vanno captati e letti. Le emozioni sono parole mascherate che solo chi è creativo può decodificare. Le emozioni sono le intuizioni più profonde. Questo è il mio genere: io utilizzo la scrittura emozionale, per leggere e captare i segnali della mia anima.

piccoloprincipe1

3 pensieri su “Scrittura emozionale

Hey! Cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.