La forza dell’ aquilone

Aquilone1Alla fine mi rendo conto che sono una casinista. Mi rendo conto che dentro di me giace il caos. Inizio le cose, poi alcune non le porto a termine. Alcune le lascio a metà. Altre le finisco. Oppure vado oltre a ciò che mi si chiede. Possiedo una mente che crea, che collega, che funziona come un martello pneumatico. Un’ idea, una parola, rievocano in me idee o memorie. Mi sento colma, ho bisogno di respirare.

Sento il bisogno di respirare. Sento la necessità di correre. Così i miei pensieri ed io corriamo. Corriamo verso un dove che non esiste ancora, ma che io presto inventerò. Io so che riuscirò a farlo. Il 2016 sarà l’ anno degli aquiloni. Lo voglio chiamare così.

Sarà l’ anno degli aquiloni, liberi e colorati nel cielo che, si farà tutt’ uno. L’ aquilone è il divertimento più bello che ci sia, io adoro guardarli. Adoro quando vedo i bambini che ci giocano. Vedo i loro occhi sognanti e giocosi. Vedo i loro occhi tristi quando l’ aquilone vola su in alto, senza nessuna intenzione di tornare. Vorrei abbracciare quei bambini e dire loro che l’ aquilone sta andando a far sorridere un altro bambino. L’ aquilone un giorno tornerà con una storia da raccontare. Sarà una bella storia, semplice e colorata.

Gli aquiloni sono anime libere. Anime che hanno bisogno di leggerezza, di colore e di un filo conduttore, da tralasciare. Eh sì a volte bisogna lasciare andare. Bisogna lasciarsi andare…

L’ aquilone è forza. L’ aquilone è vita. Dona sorriso e divertimento Anche se ha un tempo. Un tempo senza tempo, dove quel momento è unico ed irripetibile. Un momento che è un incanto.

Il 2016 sarà all’ insegna degli aquiloni! C’ è bisogno di colore, di divertimento e di respirare, in questa vita.

Ed ora che ho respirato e ripreso fiato, creo. Manca poco al 2016!!!

 

7 pensieri su “La forza dell’ aquilone

Hey! Cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...