Un Respiro infinito ci salverà!

IL-RESPIRO-DELLINFINITO-ricchezzavera.com_Mi sveglio, il mio cuore trema e piange. Lo sento, c’ è un terremoto dentro me. Non ho parole, ho solo emozioni contorte che bruciano. Non so più contenerle, vogliono uscire. Sono un vaso di Pandora che sta per scoppiare. Solo che scoppierebbe per fare del bene, per bagnare con un balsamo benefico tutto il Mondo. Questo mondo che sta cadendo a pezzi, non solo per quanto è successo a Parigi, non solo perché è riemerso il terrorismo, no, non solo. Tutto ha radice dentro di noi.

Sì, dentro di noi. Se osassimo per un attimo guardarci dentro, scopriremmo, che tutte le guerre, le cattiverie, le razzie e il terrore, sono lo specchio di quanto siamo. E’ il lato oscuro di ognuno di noi. Basta osservare il quotidiano: C’ è chi vuole vincere a tutti i costi. C’ è chi compete in maniera malsana. C’ è chi ruba e boicotta. C’ è chi frega il prossimo.

Non ci credete? Beh guardatevi, guardiamoci dentro e se vogliamo veramente con anima, cuore e corpo che il male finisca, diamoci una regolata e conduciamo una vita più sana, fatta di Amore e non fatta di rabbia, non fatta di frustrazione. Non esiste un peggiore, non esiste un migliore! Esistono persone che con le loro intelligenze e con le loro variegate competenze, insieme, possono fare molto.

Il mondo è la proiezione, è lo specchio di ciò che l’ Uomo sta facendo a se stesso e di conseguenza fa all’ Altro! Il cosìdetto ben-essere ha com-portato il mal-essere

Io non voglio che accada! Io voglio il bene, voglio l’ Amore. Sicuramente qualcuno, lo ripeto, sghignazzerà, leggendomi, ma io voglio questo. Io vivo per il bene, perché? Perché sono un’ artista-sognatrce e se posso sognarlo, posso farlo! Presuntuosa? Forse. Ma è questo ciò che voglio! Punto!

Parigi è la città della Luce, la città dei Romantici Scrittori, Poeti e Pittori. Parigi non può morire! Parigi per favore continua a respirare, continua a vivere!

“A dream you dream alone is only a dream. A dream you dream together is reality.”
John Lennon

Hey! Cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.