I Wish – Un Tag per i miei Desideri

WishCiao, sono qui a strofinare la mia Lampada Magica. Eh sì ho scelto proprio oggi. Una sera come tante. Ma questa sera è quella giusta, sì! E allora grazie a  https://uaresovain.wordpress.com/ ci ho messo un po’, perdonami, ne varrà la pena promesso! 😉 Grazie anche a https://raccontidalpassato.wordpress.com/ , bellissima iniziativa!!!

E ora cominciamo:

Le Regole:

  1. Usa l’immagine in capo a questo post;
  2. Cita il creatore del tag : Racconti dal passato ;
  3. Ringrazia chi ti ha nominato;
  4. Nomina almeno 5 o più blog.

 

Di solito i desideri, almeno secondo il Genio della lampada, i desideri sono 3. Io in realtà ne ho uno e forse, dico forse ne riunisce 3. Mi spiego. I miei desideri quando ero piccola, se la mia memoria non mi inganna, erano tutti collegati all’ aiuto. Ovvero volevo aiutare le persone. Volevo essere una maestra, per aiutare i bambini. Volevo essere una psicologa, per aiutare le persone a capire. Volevo essere un’ infermiera, per aiutare a stare meglio, la salute è importante! Poi quando cresci e sei grande, ti rendi conto che forse tra la volontà di aiutare e le materie da studiare c’ è di mezzo il mare! Così mi sono laureata in lingue, dopo aver passato 20 anni della mia vita all’ Estero, sì sì, Francese e inglese erano perfette. Poi una goccia di spagnolo non avrebbe guastato. E la letteratura, le scienze umane, le adoro!!!

Oggi che sono cresciuta ancora un po’ e che forse sono quasi pronta per la seconda parte dela mia vita, ho deciso di intraprendere un Percorso, che non starò a descrivere qui, i desideri non si avverano, se si raccontano troppo…. 😉 Riguarderà l’ aiuto costruttivo verso gli altri e verso me stessa. Sarò in un certo qual modo maestra, per guidare per mano verso una direzione che sceglieremo di intraprendere. Sarò psicologa, per capire insieme le idee che trottano nella testa. Sarò infermiera, un’ infermiera dell’ anima. Curerò le amputazioni che la vita ha provocato, e ricostruiremo molto insieme!!!

Come accennavo il mio desiderio non è altro che UN anzi IL desiderio. Quel desiderio che da sempre ha fatto parte di me. Forse addirittura prima di nascere!

Il tuo bene è il mio. Io voglio il tuo bene. Io ti voglio bene. Senza giudizio e con rispetto.

Genio mi ascolterai?

Bacio.

Sarah

I nominati? Tutti coloro che hanno uno o più desideri da esprimere, ancora…

E’ quello giusto…

2 pensieri su “I Wish – Un Tag per i miei Desideri

Hey! Cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...