
Ischia semplice ed accogliente in ogni cosa, il cibo caratterizzato dai pomodorini rossi che puoi mangiare come se fossero ciliege.
Ischia creativa ed accogliente, dove ad ogni colore riscopri il calore di un abbraccio. L’ abbraccio antico di un rosa amorevole di una mamma buona come il pane e zingara nel fare.
Ischia romantica e canterina, dove il ritmo musicale risiede persino nelle parole fresche e genuine di chi vi abita. Non esiste io devo, mi hanno speesso detto. Ed io comprendo che più del dovere vi è l’ alternativa del sorridere!
Perché? Perché la vita è una sequenza di emozioni, dove ti trovi ogni giorno a creare cose nuove autentiche e speciali per te e per chi ti circonda.
O voi ch’ entrate sull’ isola di Ischia, lasciate ogni peso, ogni pensiero. Chissene infischia! Fatevi avanti e lanciatevi nella mischia!

(Antonio – Ristorante Da Mario Ischia Ponte)
Per chi crede come Antonio, che la vita sia una sequenza di emozioni e che la gioia dell’ Altro abbia tempi diversi dai tuoi.
Per chi crede come Pino lo stuccatore che, la vita è come il pane fresco, va mangiato caldo e così come viene.
Per chi crede come Elena, che per essere felici basti seguire Le moire – espressioni creative.
Per chi crede come le sorridenti Maria Teresa e Teresa la piccola de, La Vispa Teresa Bed and Breakfast , che nella vita ci vuole entusiasmo, spensieratezza e voglia di fare in maniera accogliente e paziente
Beh dovrebbe andare a Ischia.
Ognuno di noi ha una storia, nascosta tra le apparenze. Una storia semplice o forse complicata chissà. Ma ce l’ ha. Le Moire filano, tessono, il nostro destino? Un destino già scritto, o un destino che si incontra solo quando si è pronti a riceverlo? Io ho incontrato il mio. E ho dovuto guardare il mare da un’ isola per capirlo. Ed ora che sono a terra, mai più burriane, ma solo rosa del pompelmo, anzi no il Rosa di Ischia!
È vero credetemi è accaduto un giorno ad Ischia Ponte….
Sarah Promoter Expert
Grazie alla mia amica Mila che, mi ha suggerito di fare questa esperienza davvero rigenerante! Come l’ abbraccio di un amico. Ecco il suo rifuggio rassicurante: Officina Romantica

Le foto sono state scattate da me!
Ahh la dolce vita a Ischia…i Poseidon, Cartaromana antica, l’Eden, Sant’Angelo….e il bar Calise ovviamente!!!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ottimo conoscitore vedo… Io ho visto anche molte zingare… 😉
"Mi piace"Piace a 1 persona
ommadonna la zingara! madoooo pane cafone maionese a zuffunni prisciuttto chillo buono…aaaaaaaaaaaaahhhh
"Mi piace""Mi piace"
No la maionese no te pregoooo!!!!
"Mi piace""Mi piace"
che zingara è senza!
"Mi piace""Mi piace"
Una zingara singolare a modo suo!
"Mi piace"Piace a 1 persona
modestinamente ci passo praticamente ogni anno! E quest’anno mica faccio eccezione 😉
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ma fai il pescatore?
"Mi piace"Piace a 1 persona
ahhaha ahhhah no u bagnin 😀 La verità è che ci ho i parienti co’ la casa franca a Ischia Ponte e tu capisci che certe robbe mica possono esse lasciate in-sfruttate?
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ma infatti e quindi fossi te mi ci andrei a sistemare per tutto l’ anno, altro che una volta sola all’ anno… capisci amme, ueue! 😀
"Mi piace"Piace a 1 persona