Boomstick Award 2015 – Il bastone di tuono!

 

Boomstick Award 2015Vi starete tutti chiedendo: ma che cosa è il Boomstick Award 2015? Sì vero?

E’ un’ assegnazione annuale che mette in luce i blog che si sono distinti per la loro spiccata personalità.

Il Boomstick Award, ideato da Hell, con il suo banner rimanda a ” l’Armata delle tenebre”, un film del 1992 interpretato da Bruce Campbell nel ruolo di Ash, nel terzo capitolo della serie horror “La casa”.

Il Boomstick è un fucile che Ash chiama “bastone di tuono” e, con l’assegnazione del premio, il blog è il nostro bastone di tuono.

Ecco le regole da seguire:

  • Riportare il nome dell’ideatore del premio e del banner
  • Ringraziare il blog che ci ha nominati
  • Attenersi alle regole perché è prevista una reprimenda d’ufficio
  • Nominare 7 blog ( soltanto 7) meritevoli e motivare l’assegnazione del premio.

Ringrazio prima di tutto colui che mi ha nominata: FmTech che sto imparando a conoscere in questo periodo. Dico conoscere, perché sto leggendo i suoi post. Post che invito a leggere chi ama la spontaneità e la scrittura di getto. Una scrittura fatta di fatti e cose che accadono a tutti, tutti i giorni. Grazie davvero!

Ed ora tocca a me nominare i 7 blog, che mi fanno emozionare, che mi fanno compagnia, che mi fan dire non sono sola, altri come me hanno bisogno di un contenitore. Un contenitore dove scrivere ognuno a modo suo!

E c’ è Curi: probabilmente uno dei blog che mi ha insegnato che si può dire tutto in poche parole, ma cosa dico, in poche righe. Esattamente 12! A me che quando mi si dà il la, io straparlo, ops… 😉

C’ è dimmibarbie che con il suo tuttoilmondoateatro, mi fa tornare nel mio di mondo, fatto di pensieri profondi. Lei ti spiega il teatro in pillole. Una persona veramente accogliente che, ti segue discretamente.

C’ è Il Panchinologo , che avendo visto quanto sono stanca a volte, mi ha offerto una panchina su cui rilassarmi. Dovreste provare anche voi questo sistema.

C’ è Read and the City un posto magico, dove quando ci sono entrata ho respirato una ventata di aria fresca. In questo periodo poi, un po’ di magia e di fresco fanno bene!

C’ è Chiarachiarissima che mi diverte. E’ molto semplice e delicata nelle sue descrizioni. Quando sono in uffico mi piace leggerla, mi rilassa.

C’ è La cantatrice calva , secondo me in qualche modo siamo emozionalmente unite. Mi sono trovata a scambiare qualche commento con lei, è molto simpatica e introspettiva.

La Moda va al Mercato invece è un blog sfizioso pieno di novità da scoprire. Come dire una vetrina online! E po si chiama come me! 😉

Grazie a tutti per aver condiviso questo bastone di tuono insieme a me. E’ eletrizzante sapere di essere circondata da tanta creatività.

Ho citato 7 blog (numero magico) come scritto nelle regole, ma ovviamente ringrazio tutti gli altri follower che, mi sono vicini e che mi seguono con discrezione.

Bacio.

Sarah

10 pensieri su “Boomstick Award 2015 – Il bastone di tuono!

Hey! Cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.