“… And I’ll tell you all about It when I see you again…”

E ti dirò che è stata un’ emozione grande vedere Fast and Furious 7 ieri al cinema. E’ stato come venirti a trovare un’ altra volta, forse l’ ultima, o chissà, la prima di tante altre. Ti ho visto con la forza e la grinta di sempre. Ti ho visto con quegli occhi che possono amare o odiare a seconda del loro colore. Ti ho visto andare “un quarto di miglio alla volta”. Ti ho visto mantenere la tua parola lottando e combattendo con e per la tua famiglia.
Caro Paul, ti mancavano le pallottole, ti mancavano le corse, ed io ieri, ho vissuto tutto insieme a te. Come solo una come me dotata di empatia a 360 gradi sa fare. Ero con te, tutti noi eravamo con te. Tra le risate e le lacrime, eravamo con te.
Vim Diesel, ha saputo mettere benzina sul fuoco in questo filme, che è stato spettacolare, grande, mitico. Mi sono sentita come Letty, che con quella macchina e la sua grinta, ha fatto miracoli!

Hai unito nuovamente tutti i tuoi amici, ma cosa dico tu non hai amici, hai una famiglia! Li hai uniti per rimettere in sesto ciò che non vi stava bene, come solo una famiglia sa fare! Lo si può fare con ingrediente fondamentale e solo quello, forse l’ unico: l’ Amore. E hai rischiato insieme alla tua famiglia .
Di tutto questo ieri, una cosa ho capito, anche se vai un quarto di miglio alla volta sperando che accada, non si può convincere una persona ad amarti!
Ciao Paul e va’ piano da lassù! Lì sì che le macchine volano!!!
Sarah
