(L)(i)evitare con successo – Titolo multilettura

BallerinaCosa c’ è di più stimolante che lo stare insieme e credere che le cose andranno per il verso giusto. L’ obiettivo comune è il successo, che sia personale, che sia collettivo, il successo è sempre presente.

Che lo si creda o meno, il successo è qualcosa di sottile che ti scivola addosso, che ti sfiora, ogni volta che porti avanti con forza e tenacia quello che desideri.

Io non parlo solo del successo nel mondo del lavoro. Non parlo solo della notorietà o della fama che si acquisice se si è scrittori, cantanti, attori, o influencer. Parlo del successo nel realizzare anche il più piccolo dei dettagli che è servito a rendere la tua vita migliore. Il successo è lì accanto a te, sempre, ogni giormo., quando lo decidi tu!

Ogni giorno in agguato si mescola alle opportunità più svariate. Ogni occasione allettante è sintomo di successo. E tu sei lì che cerchi di afferrarlo, oppure no.

Io credo personalmente che il successo si debba lasciare lievitare, piano piano. Deve alimentarsi di sé. Ha bisogno di tempo e pazienza per poi essere gustato. Bisogna impastarsi le mani, andarci a fondo! per poi  gustarlo caldo, croccante, appena sfornato.

lievitare_la_pasta

Il successo ha i suoi tempi. Quando lo vedi coglilo. Egli se è lì, ed è lì per te, significa che te lo sei guadagnato! Evita però di montarti la testa, a l(i)evitare troppo può causare effetti collaterali. Sì perché il successo è da usare moderatamente con cautela!

 

Hey! Cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.