36

E ci siamo arrivati al 12 dicembre 2014. Già, doveva arrivare prima o poi. 3 anni fa dopo vari colloqui e passi da affrontare, feci il mio ingresso a Venere.com e in Expedia.It. Nel senso che entrai nel Building della prima e avrei lavorato per la seconda.

Il paradosso della vita è che io avevo offerto la mia candidatura per un altro ruolo. Ma accettai con entusiasmo quando ricevetti la proposta del fare ciò che faccio ancora oggi.

Cosa faccio? Beh diciamo che mi occupo delle strutture alberghiere. Mi occupo di ciò che poi andrà a trovare on – line l’ utente finale. Sono una che lavora dietro al sito e davanti a uno schermo. Una disturbatrice come mi hanno spesso detto al telefono. Sono una gentilissima e disponibile invece per altri. Sono qualcosa per ognuno. Sono un supporto per il Market Management Team con il quale collaboro. Mi piace pensare che sono di supporto sì, ma anche che faccio il tifo per chi ha il coraggio sempre vivo di tentare e di non mollare. Mi piace essere d’ aiuto. Mi piace ascoltare, osservare, imparare.

Insomma, non è proprio un modo professionale di presentarmi, ma io sono così. La spontaneità e l’ entusiasmo sono componenti che mi caratterizzano da sempre e quindi nel lavoro le uso spesso nei grandi momenti. Anche oggi le ho usate. Ho fatto una pausa verso le 16h30 e una magia incredibile si è presentata ai miei occhi! Quanto può essere rigenerante la natura!

Sono passati tre anni e oggi per me il cielo non poteva che dedicarmi questo immenso spettacolo, tra il blu di Expedia e l’ arancione di Venere!

Grazie!

12122014a

 

3 pensieri su “36

    1. O expedia.com…. Scaricati l’ App di Venere.com …. Insomma con noi puoi fare tante cose! Clicchi, Prenoti, Parti! Un ” pacchetto ” regalo niente male. Grazie Drimer 🙂

      "Mi piace"

Hey! Cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.